La mia promessa, la nostra promessa
di hotaru

04/09/08, ore 12:40

Veramente bellissima..davvero ç_ç E' commmovente e a mio parere,sono i veri e proprio sentimenti che prova Zoro per la rimpianta Kuina... Davvero toccante,complimenti!^^

21/08/08, ore 21:20

Mi hai davvero emozionato! Davvero non ho parole! Come a te la storia di Zoro è quella che mi ha colpito di più, forse per questo forte sentimento che lo legava a Kuina, come costellazione guida, come esempio, come nemica da battere e amica da imitare. La fine poi è impareggiabile, hai ragione, perché se Zoro diventerà il più forte spadaccino del mondo, l'unica che non è riuscito a battere rimarrà Kuina, perciò sarà davvero lei la più forte. Mi è veramente piaciuta questa ff, davvero, molto originale e toccante!

18/08/08, ore 21:21

complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo, è molto coinvolgente ed emozionante, se questa era la tua prima fic introspettiva, secondo me hai colto nel segno, ancora complimenti!

17/08/08, ore 17:14

Bella è così dolce!

17/08/08, ore 12:42

E'...è...è....semplicemente stupenda.Lo scrivo col cuore perchè è vero. In questa manciata di righe mi hai fatta emozionare tantissimo. L'idea di uno zoro troppo orgoglioso di amettere l'amore come sentimento e poi che scopre di essersi innamorato.Romantica e lo ripeto stupenda.Complimenti.

17/08/08, ore 11:05

complimenti, hai catturato la mia attenzione!! è davvero ben scritta, scorrevole da leggere e poi Zoro e il mio pg preferito :Q______ Nulla da dire, solo brava, continua così. Ja ne by Shun