I'm Coming Home
di Ariki

20/06/14, ore 16:58

Ciao! ^-^
Cosa dovrei dire di questa storia? Hai saputo descrivere benissimo ogni situazione e ogni emozione che prova il protagonista. E devo dire che, anche se meno è importante, lo stile del testo è perfetto e rende la lettura leggera, così ogni frase è legata all'altra e la rende facile da leggere! Mi è piaciuta molto l'ultima frase, sembra scritta da una scrittrice esperta! Beh siccome non so più cosa dire lol... ti faccio i miei complimenti! Scrivi molto bene, e ti consiglio di scrivere altre storie perché sicuramente recensirò!
Baci,
Ginevra

20/06/14, ore 14:58

Che bello, un'altra autrice Rumbelle, siamo sempre più numerose, di questo passo potremo presto conquistare il mondo!
La scena da te scelta per esordire in questo fandom è in assoluto una delle più belle dell'intera serie, il ricongiungimento tra Rumple e Belle dopo il terribile viaggio a Neverland. Hai saputo, con poche ma più che azzeccate parole, ben descrivere l'apprensione e la gioia dei due protagonisti nel ritrovarsi finalmente uniti dopo un lungo periodo di separazione. Mi commuovo solo al ricordo di questo fantastico momento! :')
Per cui, non posso far altro che complimentarti con te e darti il più caloroso benvenuto nel magico mondo di OUAT :D
A presto (spero)!

padme

20/06/14, ore 13:37

Ciao! :D
Sono contentissima di vederti all'opera e di leggere un tuo racconto!
Il momento da te descritto è molto tenero: hai ben espresso l'amore che Rumpel nutre nei confronti di Belle, il dolore per la separazione e il desiderio di iniziare una vita insieme all'insegna della felicità. *.*
Continua così! :) :*
Euridice100