Void Riven
di Luxor95

05/08/14, ore 19:20

"Avevo sempre pensato ad un complimento, quando mi definivano una macchina da guerra... Ma adesso provavo solo vergogna ed odio, per questa me che adesso mi era così estranea."

Indescrivibile. E' meravigliosa.
Riven è anche uno dei miei champ preferiti e che utilizzo spesso in toplane e trovo che la sua storia sia affascinante, ma tu l'hai presa e resa migliore.
Hai fatto evolvere lo stesso personaggio, il quale era stato segnato dall'esilio che si era imposto.

Complimenti, complimenti e ancora complimenti.

16/07/14, ore 05:38

Riven è una dei champion dal passato più bello in assoluto e tu hai saputo legarlo al Vuoto, mia fazione favorita in assoluto (Cho è e rimarrà il mio diletto, e Kha'Zix mi sta interessando parecchio).
Molto bella la descrizione dell'animo di Riven e delle sue sensazioni in generale e davvero inquietante il modo in cui hai lasciato il Vuoto all'immaginazione del lettore.
Sai una cosa?
Ho una richiesta: ti scoccia se provo a fare una One Shot - What if?
Mi piacerebbe immaginare cosa avrebbe atteso la Noxiana redenta se invece avesse ceduto alle perniciose essenze che l'hanno avvolta... ogni champion del Vuoto ha un bisogno: Cho vuole divenire sempre più potente divorando tutto ciò che trova, Kha desidera evolvere nel predatore perfetto, Kog vuole saziare la fame eterna che lo affligge e Vel ha come scopo la conoscenza assoluta... Riven, in fin dei conti, non è tanto diversa... lei sente un disperato bisogno di redimersi e questo crea un inquietante parallelismo con i 'Voidborn'...
Va da sè che sarà indicato il fatto che è solo la derivazione di una fic non mia e nell'intro, come prima cosa, verrà specificato che non è null'altro che uno spin-off della tua... ho la tua benedizione?
In attesa della risposta ti rinnovo i miei complimenti.
A presto

Goran

20/06/14, ore 15:45

Perché lo definisci banale? Sei riuscito/a ad approfondire e a scavare nel passato di colei che ha scelto l'esilio, descrivendone le sue sensazioni e i suoi tormenti. Anche se nella storia di Riven il Vuoto non c'entra nulla, ciò che hai scritto mi è piaciuto: anche con tutti i propositi per la propria "redenzione", Riven rivolge un'occhiata nell'abisso. Uno sguardo di troppo dettato dalla curiosità che, probabilmente, le costerà la vita o qualcosa di ancora più importante.
Bella one-shot!