Secret passion
di Cherry87

21/06/14, ore 00:35

Contenta, contenta. Il colpo di scena molto molto carino era peggio se erano fratelli xD Ma comunque ho adorato ogni cosa. Il fatto che proprio la velocità dei periodo facesse comprendere come il loro bisogno uno dell'altra era impetuoso. L'avrei scritta però con caratteri più grandi cioè non riuscivo a leggerla >_< e meno male che era corta se no perdevo davvero il filo del racconto! Ma per il resto complimentoni! La storia era davvero non so nemmeno come dire... Spettacolare. Attendo una storia sui generis mi raccomando!

20/06/14, ore 16:26

Oddio ma é bellissima :') ho adorato ogni singola parola della storia <3
É bellissimo "leggere" il modo in cui si amano, e poi lascia un po' di amaro quando dici che dovranno rifare tutto tra un anno e che sono cugini. L'unica cosa che mi lascia un po' a metà é che non c'è un continuo..

20/06/14, ore 11:54

Olaaa :D
Sono sveglia da circa 10 minuti (sfaticataaaa). ma la tua storia mi ha fatto svegliare, soprattutto nel finale!
Oddio che colpo di scena :D
E' scritta bene e l'unica cosina che ho da dire *Si fa piccola nel suo angolino* è che, secondo me, dovresti andare a capo un po' più spesso, e magari, dato che è proprio carina come trama, di mettere più dettagli, di rallentare, anche se la velocità in cui è scritta da bene l'idea della foga dei due cugini!
Ma.. è una sorta di racconto autobiorafico? Si, sono curiosa :D
Chewww!