Tutto ciò che desideravo...
di Pumpkinjuice

20/08/08, ore 11:04

Oh My Little Moony.... una Grindeldore! *____*
Vuoi farmi impazzire dalla gioia? :D
Ho trovato la fic una lettura molto scorrevole, i pensieri di Albus scorrono veloci sotto gli occhi delineando perfettamente i sentimenti e le sensazioni che prova. Non ho trovato niente di superficiale o fuori posto! Mi piace molto come tu hai mostrato cosa provasse Albus verso la sua famiglia, la famiglia che amava ma dalla quale si distaccò a causa degli aventi accaduti e di quella scintilla di ambizione che l'animava. Ma la morte della sorella lo trascina con violenza nella realtà e lui si trova a soffrire a causa di sentimenti contrastanti: dolore per la morte della sorella e la fuga della persona amata. E si odia per questo, perchè colui che ama è l'assassino (in quanto colpevole di aver dato vita al duello) della sua sorellina. Un contrasto dilaniante.
Cmq fai attenzione a non abusare dei puntini di sospensione, durante il corso dei pensieri vanno bene ma in alcuni casi avrei visto bene anche un solo punto ;) e poi perchè non dai una formattazione alla storia? anche solo per avere dei caratteri un pochino più grandi :P ma in fondo questa è solo una questione di stile ;D

17/08/08, ore 19:19

Bella!! Mi piace come hai descritto i sentimenti di Silente, brava!!

17/08/08, ore 14:22

Bellissima, brava! Silente è il mio mito, e le sua storia mi affascina tantissimo, così come il suo rapporto con Grindelwald. E poi scrivi benissimo! Grazie per la dedica, piccola Moony, me commosso. ;________;

17/08/08, ore 13:48

Molto carina, forte e diretta al punto giusto. Personalmente Silente mi ha deluso moltissimo nel settimo libro. Tu sei riuscita a dar vita ai suoi pensieri in un modo stupendo! Complimenti! Un bacio *daph*