Caldi caldi, vicini vicini
di Little Redbird

07/06/16, ore 18:22

Ciao LittleRedbird! :)
Sono qui per lo scambio di recensioni indetto dal gruppo facebook "EFP famiglia: recensioni, consigli e discussioni".
Ho spulciato tra le tue storie e ho visto che conosci Star Wars e la serie animata Avatar - La leggenda di Aang. Ero indecisa su quale storia recensirti, poi ho visto questa flashfic senza recensioni e mi sembrava un peccato lasciarti quello 0 recensioni, è così brutto xD perciò eccomi qui :3
Appa e Momo sono fantastici, quando ci sono i loro momenti non ci si annoia mai. Il tuo capitolo mi ha fatto pensare al capitolo briefing del "Secondo libro: Terra". Un momento tutto loro senza la GAang. Li ho immaginati accoccolarsi insieme, con Appa che fa da scudo a Momo, una scena molto dolce che fa intuire il legame tra i due animali, che con tutto ciò dimostrano quanto siano in realtà senzienti e intelligenti.
Bella anche la scena finale con loro due che guardano le stelle, non so in che periodo tu stia collocando questa scena, immagino durante le loro peripezie, e il cielo stellato è l'unica cosa che ispiri tranquillità e serenità in un mondo devastato dalla guerra come il loro.
Molto carina come flashfic, hai ragione, sono poche le storie con loro come protagonisti.
Per quanto riguarda la grammatica e l'ortografia non ho nulla da aggiungere, tutto perfetto!
A presto!!

Sylvia Naberrie