One shot - Ti sento vivere
di meggie681

22/06/14, ore 11:42

Molto bella e positiva, piccinaccia!
Non essendo informata sulla situazione Mark/Matt (non ho nemmeno ben presente chi sia il secondo...chiedo perdono!) mi è piaciuta molto: Robert era così sereno, come se vedesse riflessa nello sbocciare della storia di questo suo amico, quella di lui e Jude.
Piccola ma dolce e molto profonda!
Non ti smentisci mai X-D

20/06/14, ore 16:38

Ok no, non me lo dovevi fare a mettere le foto!!! Però la storia mi è piaciuta. Bello vedere Rob quasi nelle vesti di "fratello maggiore" che consola Mark che si trova in una situazione molto simile alla sua. Sinceramente non seguo la coppia Ruffalo/Boomer, perché non ho ancora avuto l'occasione di vedere quel film e quindi non so come sono insieme, però tu li hai descritti in un modo molto convincente quindi brava. Alla prossima!

20/06/14, ore 15:39

Oh miei sacri dei tu mi vuoi morta, dillo che è così *________*
Non solo mi scrivi questo concentrato di amore e sentimento che è Rob nel raccontare la quotidianità del suo amore che vive con Jude, che sarà anche clandestino, ma c'è, è lì, li prende tutti e due e, per una volta, se lo vivono senza permettere al mondo di rompergli le balls, ma poi mi ci metti anche Mark cotto di Matt...e Matt che, a sua volta, non sembra proprio indifferente, accennando al set di quel meraviglioso film che è The Normal Heart, e allora io mi arrendo, mi sciolgo dinanzi a tanta perfezione, e mi metto in adorata contemplazione delle foto finali.
Ti sei, ancora, superata, bravissima mi hai emozionata e commossa, continua a scrivere così, questa è la perfezione *.*
Un bacio
Black :****

20/06/14, ore 14:49

Tu riesci sempre a commuovermi... Questa OS è magnifica e dolce, sarà che l'ho letta con il sottofondo di Mercy Street di Peter Gabriel, ma ho davvero avvertito un'atmosfera di sogno: li ho visti, ho visto tutto quello che tu hai descritto, e l'ho sentito reale.
Stupenda, davvero, davvero stupenda e tu sei bravissima a trasmettere queste forti emozioni. Grazie.