Dove c'è la pace...
di Thiare

13/07/14, ore 21:58

Sei bravissima!! Le semplici frasi già ti emozionano!!!
Mi è piaciuto molto il primo verso...ma tutta la poesia è veramente bella!!!
Complimenti
Braccialetti_Love
p.s. Sono la tua compagna di classe!!!

20/06/14, ore 23:16

Ma che meraviglia, le tue parole! Vero, verissimo, la pace non fa rumore, ha sempre il suo posto nel nostro cuore ma la diamo tanto per scontata da perdere il nostro tempo a ricercare tutto meno che la sua dolce armonia..
un'altra stupenda poesia, ma che dico, un piccolo squarcio di cielo limpido, che esce dalle tue sapienti manine! Complimenti, e alla prossima!

20/06/14, ore 13:59

Come darti torto? Hai perfettamente ragione. Dove regna la pace nessuno se ne accorge, ma continua a ferirsi in combattimento, la guerra. Hai espresso la pace con questa parola: "semplicità" e mi è sembrata quella più adatta perché la semplicità è forse la cosa più bella che ci sia al mondo, non serve tanto per avere la pace, basta solo essere decisi e volerla. Gli uomini che cadono e poi si rialzano per urlare...Queste persone dovrebbero rialzarsi per chiedersi scusa, per avere un mondo migliore. Infatti, gli uomini soffrono dentro se stessi, senza condividere i propri sentimenti con qualcuno che potrebbe aiutarli.
Hai utilizzato una buona tecnica fluida e scorrevole grazie alle pause adoperate nel modo opportuno e quindi la musicalità appare soave e melodiosa.
Complimenti per la tua poesia, mi ha davvero toccato il cuore.
Ciao e alla prossima!
-JB45