Later
di sunset_noise

15/04/13, ore 19:55

oooooooh che teneriiii :3 hai ragiione,Ed è adorabile...caratterialmente mi assomiglia tanto (viva la modestia:mi sono appena definita adorabile quanto Ed o.O ooook) :3 comunque è una storia davvero stupenda!E' da tempo che volevo leggerla e,ora che l'ho fatto,posso dirti sicuramente che la adoro...molto probabilmente finirà tra le mie preferite!
Complimenti,
sassa

11/08/09, ore 00:00

Ciau! Ho trovato il tuo nick tra le persone che hanno messo nei preferiti una mia Ficc e mi sono imbattuta in questa tua! Le Cronache di Narnia (entrambi) sono tra i miei film preferiti e leggere che avevi scritto una FF su quella frase tagliata a metà del film che non ha mai avuto seguito, mi ha fatta incuiriosire! La canzone all'inizio è perfetta! I Green Day hanno una canzone adatta per ogni situazione e tu hai scelto quella giusta!
Peter e Edmund non si dicono molto e non è un male perchè dimostra che, nonostante quello che Peter ha appena detto, hai dimostrato che due fratelli non hanno bisogno di molte parole per capirsi! Mi è piaciuta molto, è finita nei miei preferiti! Anche io ho messo due Fanficc su questo film, se ti va, leggile, sennò, non è un problema! ;) Ancora complimenti!

25/08/08, ore 00:26

Che bellina!Anche a me loro due fanno impazzire..^^E' semplice ma molto direttae dolce,mi ha veramente colpita dato che in fondo mi piacciono le cose un pò zuccherose,ma nahce appena acennate!Sapessi quando ho sentito quel piccolo dialogo...Sarei curiosa di leggerne altre!