Two thieves and a blue Camaro
di Dreamer_Vampire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/15, ore 18:51

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica. .. nn vedo l ora di poter leggere la continuazione. Spero di vedere presto pubblicato il nuovo capitolo

04/12/14, ore 16:31

Ciaooo ;)

Bellissimo capitolo.

Solo oggi ho potuto leggerlo e ne è valsa la pena <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Un bacio Ale!

*Damon

22/11/14, ore 21:57

Ciao!!!!bellissima storia e anche molto delicata! Spero tu possa continuarla presto mi hai lasciata con questo cligganfher finale da brivido!che farà damon?spero non una cazzata ora che lei è così vicina a riprendersi suo figlio, oddio e lui l ha riconosciuta???ho l'ansia, tra te e julie plec mi fate morire! Continua presto!!!
Un abbraccio
Eli

18/11/14, ore 08:23

Ciao tesoro :)

Adoro che Ric sia un poliziotto, non avevo pensato a lui.

Bel capitolo che mi ha lasciato col fiato sospeso.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo(in cui mi immagino Damon prendere a pugni Mikael, ma so che non sarebbe una buona idea).

18/11/14, ore 02:00

Amo sempre di più questa storia e non vedo l'ora che accada qualcosa in più tra Damon e Elena oddio! Sono cuoriosa al prossimo! Speriamo!!!!

08/11/14, ore 15:51

Ciao Ale!

E' stato un capitolo stupendo ricco di emozioni.
E' stato bello poterlo continuare.

Molto belle le scene Delena.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima ;)

Damon

27/10/14, ore 01:32

Lo sai che la tua storia mi piace un sacco! Scena più bella e l'incontro con Caroline ahahaha oddio! Cmq amo Damon e Elena di questa storia! Sono wow! Non vedo l'ora che condividano di più ! Uuuu al prossimo ❤️❤️❤️

25/10/14, ore 02:23

"Tu devi essere Barbie, io sono Elena" AHAHAHAHHA ODDIO.
E' bello che finalmente Elena conosca qualcuno al di fuori di Damon e di tutta la storia del suo passato. Di un amica c'è sempre bisogno.

Bel capitolo, alla prossima!

24/10/14, ore 23:16

Ciao tesoro.

Bellissimo capitolo.

Mi hanno toccato molto le scene Defan e Delena(insomma, non mi sono ancora ripresa da tutte le emozioni della 6x04, sono sensibilissima al momento).

05/10/14, ore 16:42

Dopo la 6x1 leggere questa FF è magnificamente perfetta per il mio cuore!

Vorrei proprio sapere cosa accadra tra di loro.
E amo Damon quando si prende cura di lei.

Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo! ;)

"Ringrazio le meravigliose quattro ragazze e "il ragazzo" che hanno recensito."
Ahahahah era riferito a me, giusto? :D

Alla prossima Alessia!

Damon

05/10/14, ore 02:58

Oddio che cattiveria . Oddio ma Damon quanto è carino ?!? Ma che uomo è? Mitico! Non vedo l'ora succeda qualcosa tra di loro e che Damon continui a prendersi cura di lei. Li amo da morire! Troveranno Kayle e lo porteranno via lontano e lo cresceranno come una famiglia ne sono sicura. Se lo meritano soprattutto Elena. Ciao al prox❤️❤️❤️

04/10/14, ore 23:04

Ciao Ale,

mamma che capitolo.

Mi ha fatto venire i brividi.

Dopo la puntata, mi hai distrutta definitivamente.

Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso e come la situazione tra i due si evolverà.

04/10/14, ore 18:33

Bellissimo.
Non so come tu riesca a descrivere perfettamente una situazione di questo genere,usando le giuste parole senza creare una scena forse troppo triste.Sei stata bravissima.La tua storia mi piace molto,è diversa.
Ancora complimenti,un bacio.

28/09/14, ore 17:57

Ho letto tutti i capitoli di questa storia in fretta! E' bellissima! Chissà cosa succederà! Un capitolo bello e coinvolgente, buone caratteristiche ;)
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo *-*
Damon.

25/09/14, ore 20:31

Tu non puoi postare un capitolo come questo e lasciarmelo finire così! Malvagia! XD Comunque, tremenda curiosità a parte, un capitolo davvero molto bello e coinvolgente, nonostante la brevità. Spero di leggere presto il seguito. Brava! Brava! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]