Gold ass
di wearesotogether

02/07/14, ore 03:09

MISERIACCIA (qui mi limito a questo)!
Voi due insieme siete il male puro! Io l'ho detto che avrei rischiato la vita, e siamo solo "all'inizio".
Se fossi un ragazzo avrei bisogno anche io di un Chris tutto mio adesso (YOU KNOW). L'ho già detto che siete il male!? XD
A perte che mi sta prendendo un casino anche la storia, al di la dello smut, ma cavolo LO SMUT.
Dovrebbero dichiararvi regine dello smut. Anzi, lo faccio io.. Da questo momento in poi dichiaro Fede e Marianna regine assolute dello smut. (Ormai ci ho preso gusto ad incoronare le persone xD) Basta, sto delirando, ED È TUTTA COLPA VOSTRA!
Al prossimo capitolo (se ci arrivo). Un bacio. Vi amo <3

02/07/14, ore 00:33

Finalmente l'azione, oh yes! Ci avrei scommesso che Mark avrebbe goduto come un riccio ahahahaha
Cioè, sono già così affiatati solo per dei "lavoretti" di bocca/mano, non oso immaginare cosa succederà all'atto vero e proprio :)))) (just kidding, posso immaginarlo benissimo!)
Intanto che aspetto il prossimo capitolo, vado a farmi trapiantare delle ovaie nuove, bye.

01/07/14, ore 22:48

un altro grande capitolo...gia nel primo capitolo mi aspettavo che finisse così, ma siete riuscite a stupirmi!!! oddio quei due farebbero eccitare due etero convinti!!! non so cosa dirvi, se non che adoro la vostra storia e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! vero <3

01/07/14, ore 18:40

mi piace questo Chris!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! sono sicura sarà grandioso! ;)

29/06/14, ore 19:18

Quanto mi piacciono le storie dove Chris/Kurt fa la parte del badass! Si dà per scontato che lui sia "delicato" per questa parte e invece... *wanky*
Anyway, l'atmosfera si sta surriscaldando, non lasciatemi troppo tempo a fantasticare sulle scene che devono girare (tanto non sono già abituata ad immaginare un "corpo a corpo" tra loro, nooo lol), grazie.
Sicuramente Mark assisterà alle riprese gustando un pacco di pop-corn (o porn), ci scommetto!
Non vedo l'ora di gustarmi anch'io il prossimo capitolo B)

25/06/14, ore 23:49

oddio questa storia è il massimo, darren e chris che fanno un porno è un sogno che diventa realtà per chi shippa crisscolfer come me!!! la adoro ti ringrazio di cuore per averla creata e sono impaziente di sapere come va avanti!!! :D vero <3
P.S. davvero gold as?? sei un genio...ahahahaha

22/06/14, ore 10:45

Anche se questa storia è solo al primo capitolo mi piace già da morire, è scritta bene e ha un soggetto originale.
Mi piace molto il fatto del film porno e Chris che chiama Darren "chiappe d'oro" è da spanciarsi di risate (cosa che ho effettivamente appena finito di fare).
Spero in un nuovo capitolo entro breve, un sorriso
Sxx

22/06/14, ore 01:24

VOI DUE, SIETE DUE PICCOLE... DUEE.. O INSOMMA SIETE VOI DUE! Cosa potevo aspettarmi da una vostra ff che si chiama Gold ass!? AMO QUESTO CHRIS, è il sesso.. Davvero davvero. E amo anche Darren versione timida e impacciata *_* Ovviamente non poteva mancare il nostro capitano! Sono spaventata(i miei ormoni sono molto deboli quando si parla di questi due, specialmente quando siete voi a scrivere di loro), ma soprattutto curiosa di vedere cosa combinerete nei prossimi capitoli. Soprattutto quando si passerà al'azione xD
Quando si parla di smut, posso sempre contare su di voi xD Siete due S....,ma vi adoro.. Al prossimo capitolo <3

20/06/14, ore 16:45

San Crispino!
Sentite,NO! Voi non potete fare questo a Giacomo, Gianni e Geronimo, i miei ultimi tre neuroni rimasti! Li volete morti, mi servono! Assassine!
Ho iniziato a pensare "Qui c'è qual quadra che non cosa " già all'incotro tra Darren e Chris. Man mano che proseguivo con la lettura ero "Ma cos'è il set di un film porno?", "Ho paura. Vai a vedere che l'hanno ambientata davvero sul set di un film porno!","Oddio, è davvero il set di un film porno!" ho attraversato gli stadi della consapevolezza (li ho inventati LOL).
Chris ce lo vedo proprio a comportarsi in quel modo,è chiaro come il sole che sia un provocatore nato. Darren ce lo vedo un po' meno ad arrossire ad ogni cosa, ha la faccia di bronzo quel ragazzo, però, devo dire che non mi dispiace :D
Naturalmente è scritta magnificamente come al solito.
Aspetto con ansia e terrore( per i miei poveri ormoni) il prossimo capitolo.
Voi siete pazze!
Baci