Il viaggio
di Yumao

03/07/14, ore 15:56

Ecco, già c'è un netto miglioramento. Sei inciampata nel trucchetto nello specchio, ma non ci sei ruzzolata sopra. Good job. <3 Stai costruendo il personaggio e va bene. Marta è simpatica e misteriosa. Vittorio è stereotipato - perché proprio il sugo? - e forse è anche un bastardo che si diverte a terrorizzare la gente. Silvia sembra a posto. Stereotipata pure lei, ma almeno è frizzante. Il finale è buono. Mi piace che in questo capitolo l'introspezione è smussata e lascia spazio all'azione. L'immagine di lei lavata e strigliata mi ha fatto ridacchiare, lo ammetto. Nice. <3

23/06/14, ore 10:58

no ma tu sei un genio (o genia? bah), essendomi piaciuto talmente tanto l'atlante di Arhal sono andato a vedere cos'altro avevi scritto e ho trovato quest'altra storia pazzesca. L'idea del buttarsi in un'avventura simile completamente guidati dal caso è davvero stupenda e la protagonista mi è già simpatica. Un viaggio simile sarebbe il mio sogno ma purtroppo sono troppo giovane (abbastanza giovane da aver quasi finito il liceo) da poter solamente continuare a sognarlo. Certo, un po' irrealistico il fatto che lei accetti l'invito di una perfetta sconosciuta ma hei, è una storia, è giusto che sia così e poi gli da un pizzico in più di imprevedibilità. Bellissima anche questa storia, non vedo l'ora di scoprire a cosa andrà incontro la protagonista e, cavolo, se continui a tirar fuori storie così rischi di diventare la mia scrittrice preferita ;)