The Future Is Stupid.
di LittleHarmony13

10/06/15, ore 16:35

Carissima LittleHarmony13,
questa One Shot me la sono divorata e spero tu continua a scrivere cose su questi due (che adoro come coppia).
Lo stile è scorrevole, piacevole e con un errore ortografico (è schiena non schiene).
L'amore che provano l'uno per l'altra è a dir poco favoloso, magnetico ed eccezionale.
Hai azzeccato anche la scelta musicale, Ed Sheeran è il menestrello che racconta i sentimenti in modo profondo e ottimistico.
Perché io sono ottimista per Albus e Rose, non dico che non affronteranno ostacoli .. anzi!
Ti adoro con tutte le mie forze.
Con affetto,

Delilah

21/06/14, ore 14:12

Bellissima storia. Due cugini che si amano... Non molto usuale no? Ma non impossibile. Conosco cugini sposati, anche se i loro figli hanno dovuto fare molte visite di controllo... Quindi non è impossibile. Certo, sarebbe molto strano. Vabbè a parte questo mi piace molto come scrivi, quindi complimenti!
Ramo ;)

20/06/14, ore 16:48

Ho visto questa one-shot tra le nuove storie pubblicate e mi ha incuriosito molto, visto che non ho mai letto storie che parlavano di questa coppia.
E devo dire che non mi hai deluso affatto, anzi, mi hai soddisfatto! La trama ha avuto uno sviluppo molto originale anche se la fine è stata un po' prevedibile. Il tuo modo di scrivere mi è piaciuto molto, semplice ma chiaro.
Se vuoi avvertimi quando farai nuove storie!
Un abbraccio,
KatnissTheGirlOnFire.