The beauty of a broken angel.
di disconnected

24/06/14, ore 20:58

Ehi ciao.
Mi piace molto la tua storia. La mia migliore amica si chiama Kore ed ama i 5sos, soprattutto Ash. E' una strana coincidenza ahah. Comunque ripeto, veramente molto bella, aspetto un seguito, o almeno spero in un continuo.

21/06/14, ore 11:36

Non sono appassionata dei 5sos - a dire il vero non ho nemmeno mai ascoltato una loro canzone -, ma questa os, già dal titolo, sembrava urlare di essere stupenda.
L'ho aperta e mi sono fiondata sul testo, e mi sono ritrovata davvero stupita. Dalle recensioni che mi hai scritto si intuiva che tu avessi una grande capacità nello scrivere e nello scegliere le parole giuste, ma non credevo così tanto!
Sul serio, amo la tua tecnica, gli spazi tra un trafiletto e l'altro che lasciano col fiato sospeso, tutte le similitudini e le sensazioni dei personaggi che sembrano scorrere anche nelle vene del lettore.
Amo questa storia, e quando sono arrivata a fine mi sono ritrovata a pensare a come sarebbe bella una fan fiction con questi due personaggi. Verrebbe un capolavoro e, devo ammetterlo, li shippo. ahahahaha
Vado a leggere le altre os! A presto ahaha ;)
Glo.

20/06/14, ore 19:02

ciao <3
Sai sei davvero molto brava a scrivere! Hai la capicità di trasportare il lettore nella storia e questo non è da tutti. La tua storia è davvero interessante e coinvolgente, ed è scrita anche in una maniera pulita. Non ho capito perchè hai messo completa se poi devono fare una passeggiata? Forse non volevi continuare non so. Comunque molto brava