Neverlove.
di TastemyMarsBar

19/12/14, ore 22:29

Recapito dono dalla tua Babba Natale segreta (che vorrà mai dire questa parola, poi, proprio non so).

Once upon a time è un fandom difficile su cui scrivere, e molte volte è facile scadere spesso nel banale, ma per quanto mi riguarda, sono davvero contenta di poter affermare che non si tratta del tuo caso! Innanzitutto, bravissima, hai uno stile molto pulito e scorrevole, semplice ma non scontato. E poi FemSlash *A* SwanQueen *AAA* premetto che sono un po' prevenuta riguardo le ff, quindi per me le storie Slash/Fem hanno sempre una marcia in più, ma nonostante qui sia molto sottile, e nonostante la malinconia che mi ha trasmesso non ho potuto fare altro che apprezzarla, e molto. Amo Regina, penso che sia uno dei personaggi meglio riusciti della serie e vederla così, affranta e triste a causa di una famiglia che le è stata negata per la seconda volta mi spezza il cuore. Detto ciò, di nuovo brava!

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

18/12/14, ore 10:15

Oh, oh, oh, Merry Christmas!
La tua Babbo Natale segreta pensava onestamente di essere cascata male.
Cercavo tra i tuoi scritti qualcosa che potessimo condividere e il nome Regina Mills ha attirato tutta la mia attenzione in un solo, magico istante! :)
Devo dire che non ho fatto caso ai pairing, per cui non mi sono resa conto di stare leggendo una quasi femslash... Non amo particolarmente il genere, ma devo dire che affrontato come hai fatto tu l'ho apprezzato.
Ho sempre creduto che Regina ed Emma avessero un qualche legame davvero speciale e non solo perché entrambe sono magiche o perché sono le due mamme di Henry. Non so, una connessione primordiale che permettesse a entrambe di sfidarsi, odiarsi e amarsi come a nessun altro è permesso. Non so se mi spiego!
Comunque, davvero un bellissimo tentativo!
Complimenti!

Un abbraccio e buon Natale!

Fair

14/12/14, ore 22:37

Regina che per paura di soffrire ancora una volta , allontana la bionda..."Possiamo essere felici insieme, possiamo tornare ad essere una famiglia.” e la stoccata di emma o.O ...regina che bacia la bionda e la forza di Vero Amore ♥ e il pugno ricevuto in cambio o.O ..perchè emmaaaaaaaaaaa? ...e il cercare di amare di nuovo...robin...ma col tempo....beh originale, bravaa !