Uncontrollable
di SeseSmile_

Ciao,da poco ho iniziato a leggere la tua storiella,ma mi sta piacendo molto e spero che tu la continui:)

Complimenti, questa storia mi piace moltissimo, ogni capitolo poù dell'altro e sono molto felice che l'aggiornamento non sia molto distante da un capitolo all'altro. Di nuovo complimenti anche per il modo in cui scrivi.
Baci baci

Capitolo stupendo,soprattutto quando Clary ha scelto Adam,complimenti storia fantastica all prossimo capitolo

Non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo...un bacio a presto ♡

Oddio questa storia è stupenda 😍😍😍😍 non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo sei davvero bravissima

24/06/14, ore 22:32

Siiiiii due capitoli nello stesso giorno XD e la storia si sta facendo sempre più interessante XD adam si è ubriacato e forse si può intuire già il perché ;) e jason non perde tempo x corteggiare clary..... cosa succederà nel prossimo capitolo? Io non vedo l'ora di scoprirlo XD continua così ciao XD

24/06/14, ore 22:01

Ciao ho iniziato a leggere la storia propio oggi devo dire che et fantastica mi e venuto il pensiero che tu fossi ina vera e propria scrittrice perché cavoli hai scritto dei capitoli favolosi sono stupendi riesco addiruttura a sentire le voci dei peesonaggi riesci a farmt entrare nella storia ... complimentoni...sei bravvisaima
.. spero aggiornerai il prima possibile ♡

24/06/14, ore 16:06

Solitamente non lo faccio, ma ho voluto lasciarti un commento a questo capitolo. La storia mi piace molto come i personaggi e anche a me piace un sacco Adam. Avevi detto che ti piacerebbe aprire una pagina e te lo consiglio anche perché può aiutarti a far conoscere la tua storia a più persone (io ne ho conosciute molte grazie a delle pagine di Facebook). Spero di leggere presto un nuovo capitolo.Continua così!

24/06/14, ore 16:00

Il capitolo è molto bello, come gli altri, mi piace molto come scrivi e come organizzi la storia, complimenti!
Baci baci

24/06/14, ore 15:37

Capitolo bellissimo tifo Adam!! È proprio il tipo di ragazzo
che vorrei quindi Go Adam ....Ahhahaha continua a scrivere perché sono sicura che come me ci sono altre lettrici silenziose

24/06/14, ore 14:29

No no tutto il contrario la tua storia è molto interessante e coinvolgente XD quando ho visto che oggi avevi aggiornato non vedevo l'ora di leggere il capitoloXD spero che aggiornerai presto ciao XD

24/06/14, ore 13:37

Ma come fa a non piacere la tua storia è troppo intrigante e mi rende mooooolto impaziente per aspettare il prossimo aggiornamento. Comunque Adam ha qualcosa di strano in tutti i sensi , non è che è posseduto, mi fa venire i nervi pure a me non solo a Clary. Dai aggiorna prima che puoi che voglio sapere che ha questo in testa.

24/06/14, ore 13:22

Bella storia non vedo l'lora di leggere il prossimo capitolo :)

O mio Dio!!! Che cavolo non fermarti per nessuna ragione al mondo sono troppo curiosa!!!
Ok sclero time finito ora seri.
La storia mi piace molto e secondo me ha un buon potenziale se sviluppata bene,in più è davvero ben scritta e ben strutturata.
Ogni capitolo lascia suspance e questo, secondo me, è molto importante per far incuriosire i lettori.
Detto questo aspetto gli altri capitoli per poterti scrivere recensioni più corpose e magari utili.
Complomenti per la storia.
Spero di leggerti presto
con affetto H_I <3

22/06/14, ore 23:53

WOW! QUESTO CAPITOLO E' UNA BOMBA! SONO CURIOSA DI SAPERE COSA GLI RISPONDERA'!! AGGIORNA PRESTO!!!