Love Is Blind
di TheSweetGirl

17/02/15, ore 00:56

Ciao bella! Un commeni veloce veloce che sto dormendo in piedi hahahahah la toria mi è piaciuta davvero tanto l'ho adorata in ogni sua sfaccettatura! Sappi che ti capisco perché anche io adoro le storie dove Harry è muto, sordo o ceco, o dove è su una carrozzina, se vuoi tra le preferite mie puoi trovare Regenade dove c'è Harry sulla carrozzina e Louis che ha bisogno di lezioni extra e così si incontrano, è davvero bellissima! Se ne hai invece tifa passarmi o consigliarmi te ne sarei immensamente grata! Complimenti ancora per la storia!
Baci,
Elisaku.

23/12/14, ore 09:59

Io AMO questa storia. L'ho messa tra le preferite e la leggo tutti i giorni, la so a memoria ormai, ma non posso farci niente..la amo troppo. È scritta benissimo, anche se ci sono alcuni errori di battitura, ma quello capita a tutti, è normale. Amo la dolcezza di Louis e l'innocenza di Harry. La fatidica domanda che si fanno tutte le Larry Shippers, "Chi toppa?" Ahahaha, secondo alcune Lou, secondo altre Harry e, terza categoria di cui faccio parte anch'io, dipende dalle giornate. Dovresti scrivere altre cose sui Larry, mi piace troppo come scrivi. A presto, un bacio.

01/07/14, ore 15:19

credo che tu mi voglia morta.  in verità non mi sono mai piaciute le storie dove uno dei due ha un "problema", ma cazzo, questa è fantastica.  ho pianto praticamente dall'inizio.  è scritta veramente benissimo (non contando qualche errore di battitura), sei veramente bravissima!

22/06/14, ore 08:10

Che bellissima storia! Trama che personalmente adoro con un Harry cieco e molto tenero, e un Louis super innamorato. Scritta molto bene. Complimenti!

21/06/14, ore 15:45

Allora prima di tutto ciao. Questa one-shot è bellissima, piena di fluff e di angst come piace a me, ed infine l'happy ending... piango di gioia.
Btw, ti consiglio di rileggerla perchè purtroppo penso tu abbia avuto problemi con l'html: nella prima parte, quando arrivo a leggere di Louis che chiede ad Harry per la prima volta di dormire con lui, la storia tutto d'un tratto riprende dall'inizio. Non so come sia stato possibile, ma succede anche alla fine, ripete da quando Louis e Harry fanno sesso.
Bhu, penso sia stato solo un problema dell'html quindi magari te lo rivedi perchè è un po' strano da leggere. In un primo momento neanche io ci ho capito molto.
Per il resto tutto ok, anche quell'idiota di Nick - che il cielo ti fulmini e ti renda sterile!
Molto carina, sul serio.
Baci,
A&G

21/06/14, ore 11:44

Ciao!!! Complimenti questa OS è davvero bella *-* Come te, anch'io adoro le one shot o fanfiction dove c'è Harry muto, sordo, cieco o sulla carrozzina. Purtroppo non ce ne sono molte con Harry invalido, ogni tanto provo a cercarne su wattpad o tumblr ma non ce ne sono. Visto che sei così brava a fare lunghe OS e scritte bene, la tua prossima potrebbe essere proprio di questo tipo! :D Sarei la prima a recensirti ;)
Comunque, tornando alla storia, è troppo dolce Harry quando è insicuro e fragile :3 lo adoro! E Nick è un vero stronzo! E non riesco a immaginarmelo insieme a Louis!!! Lou lo odia talmente tanto nella realtà :)
Nella prima parte della storia ho veramente odiato Gemma, però nella realtà la adoro troppo!
Mi sa tanto che adesso me la rileggo ahahhahaha :D
Ciaoooo!!!! <3
PS. E' molto bella anche la tua FF "Their existences will live" *-*