Besties
di TastemyMarsBar

17/07/14, ore 04:31

Bella.
E' vero, come hanno scritto già nelle altre recensioni, è corta ma c'è tutto. Forse sembra corta perchè personalmente leggerei di loro, dei sentimenti che Nicky cerca di nascondere e del modo in cui la "folle" Morello non riesce ad accorgersi di niente, per pagine e pagine!  Quindi : bella storia e...spero che continuerai a scrivere altro sulla coppia. Secondo me hai colto perfettamente il punto!
Mi piace.

08/07/14, ore 22:32

Bella storiella.. Un pò cortina ma hai detto chiaramente tutto ciò che dovevi. Nicky e Lorna sono veramente dolcissime insieme; diciamo che "quel bastardo" come l'hai chiamato tu, alla fine era la vittima ahahahah però è un pezzo di stronzo, l'ho odiato veramente tanto... ma torniamo alla tua ff XD Davvero bella, sperdo di leggere qualche altra tua storiella, sperando non così corta.. :D Dai scherzo!
Emy77

26/06/14, ore 16:48

Bella flashfic, davvero! Anche se in poche righe hai espresso tutto ciò che bastava: i problemi di Morello e Nichols e assieme il loro affetto, che nella seconda stagione le porta ad un riavvicinamento in un momento difficile.
Mi ha fatto molto piacere leggerla! :)