Don't trust him
di Yolo_you_only_live_once

06/01/15, ore 22:42

questa è una delle tue storie più belle che ho letto fino ad ora! complimenti.... hai descritto il dramma interiore di Louis molto bene... credo quasi che dei dubbi del genere gli siamo veramnete passati per la testa!

23/08/14, ore 14:46

Ciao! :)
Credo che ormai sia inutile scriverti che la storia mi è piaciuta, perché ormai lo sai che amo le tue storie.
Non so quante volte ho scritto la parola "bellissima" nelle recensioni, beh probabilmente dalla prima che ho letto ahahah XD
Hazza che cucciolo, mi piace troppo come lo rappresenti nelle tue OS ♥
Louis l'ho odiato profondamente quando ha abbandonato Harry dopo aver fatto l'amore, si è comportati da vero stronzo.
Ma quando gli ha dedicato il goal, non ho potuto non perdonarlo, come si fa? ;)
Niall, Liam e Zayn sono gli amici che ogni essere umano sogna di avere, sempre disponibili a darti una mano e sinceri, mi sono stati in simpatia, tranne quando sparlavano di Louis, giudicandolo senza conoscerlo, però poi ho perdonato pure loro ;)
Eleanor mi stava profondamente sul culo -.-"
E ho finito, ancora complimenti
Bye! :)

Anna xx

17/07/14, ore 22:16

Io ti adoro e adoro sempre di più le tue storie! Questa poi è meravigliosa *-* Louis anche quando fa lo stronzo è adorabile, ma com'è possibile? e lui e Harry sono una coppia stupenda! Ok, ora sempro Niall in questa tua storia, ahahahahah XD Ho adorato come hai descritto i ragazzi, davvero! Liam mi è piaciuto un sacco, dolce ma anche incazzoso <3 e Niall mi ha fatto troppo ridere, ahahah Il bello è che lui sembra davvero un po' così ahahahah Che dirti, questa storia mi è piaciuta tantissimo, per tutto :D E non preoccuparti, ci sono degli errorini qua e là ma sono errori di battitura, niente di che :) succede, quando si scrive una storia lunga :) e puoi rileggerla mille volte ma, chissà perché, non li vedi mai (per lo meno, a me succede così). Che altro dirti? Spero che continuerai a scrivere Larry perché sei molto brava, davvero complimenti!
Con affetto,k
PieniKurpitsa

30/06/14, ore 17:49

Wow :) ho appena finito di leggere questa meraviglia con il fiato sospeso e le lacrime agli occhi (sí sono parecchio sensibile) e ho adorato Louis in tutto il racconto (è così dolce <3)
È una storia fantastica, grazie per le emozioni che mi hai trasmesso.
Fede Tomlinson

23/06/14, ore 19:30

come sempre sei BRAVISSIMAAA!!! io AMO i tuoi racconti e spesso e volentieri vengo a rileggermeli.non scrivo spesso ma sappi che ti leggo SEMPRE!!! perciò continua continua e continua!!!! :)

22/06/14, ore 15:01

Meravigliosa. Una delle mie preferite, quanto ho sofferto per Harry. Mi hai proprio fatta entrare nel personaggio! Bravissima veramente ! Complimenti :)

21/06/14, ore 13:39

Omg omg omg la amooooo é perfetta questa storia , ti seguo da tanto tanto e fai delle belle storie e questa é la mia preferta cwc....
Volevo chiederti una cosa, potresti fare una os in cui Harry é un ragazzino di quattordici anni e Louis ne ha diciotto ,sarebbe la tenerezza scritta da te .
Comunque l'ultima parte bzjabvsnaksbdbjsbs ne parliamo ? Adoro Louis cosí dolce vdjsbkaoeb

21/06/14, ore 04:02

Hey la tua storia è fantastica sei bravissima a scrivere sei la migliore autrice di efp e ho letto tutte le tue storie :) comunque questa è la mia recensione numero 100 yee (e chissene?) Ma vabbe..un abbraccio e ciao.