Una pagina.
di _Silence

15/12/14, ore 22:17

Ciao ^^ Sono qui per lo scambio libero "Leggiamo, recensiamo, consigliamo Efp" ^^
Teoricamente, io non sono una fan degli One Direction, per niente, ma essendo una vera appassionata di slash, mi sto decisamente interessando alla Larry *.* Sono davvero carini **

Ok, ora passiamo alla storia.
Mi è piaciuta, hai uno stile molto scorrevole e la trama l'ho trovata carina, il fatto di girare intorno all'abitudine di Harry di scrivere ogni giorno una storia e quella di Louis di cucinare e raccontare attraverso di esse il modo in cui si sono conosciuti ^^

Ti consiglio di rivedere un po' il lessico, più che altro per qualche ripetizione (usi "lui" abbastanza spesso nella parte dal punto di vista di Harry, ma dato che è l'unico personaggio presente "sulla scena", puoi anche omettere il soggetto a mio parere), qualche forma non molto corretta (per esempio " delle volte erano solo delle frasi senza senso", "delle volte" è sbagliato, già nel parlato è un brutto modo di esprimersi, meglio dire "certe volte / qualche volte / a volte" || O ancora è meglio dire "portava sempre con sé" che "portava sempre con lui". Eviti la ripetizione di "lui" che hai già usato all'inizio della frase nella storia e suona anche meglio, secondo me ) e piccoli errori di distrazione (si scrive "toast" e non "tost" ^^)

Per il resto, la storia mi è piaciuta, come ho già detto, anche se speravo Harry facesse una qualche sorpresa a Louis. E' bellissima la frase finale di Harry <3
Complimenti ^^
Baciiiii
Lia

12/12/14, ore 20:41

Ciao, sono qui per lo scambio libero su Fb (:
al contrario di quello che pensavi, io ho apprezzato moltissimo questa tua one shot -e te lo dice una che è sempre molto restia a entrare in questa sezione, causa i milioni di obbrobri che si trovano sempre più spesso. Diciamo che con le Larry vado sempre abbastanza sul sicuro, ma questa mi è piaciuta davvero (:
Mi ha dato un senso di malinconica tenerezza e ho trovato poetico il tuo modo di descrivere la routine quotidiana di Harry e i ricordi che Louis ha di lui.
Un difetto, tuttavia, c'è: ho vista molta confusione con i tempi verbali, un po' al passato, poi al presente, poi di nuovo al passato. È un peccato perché questo è un racconto così piacevole!
Ti consiglio quindi di correggere questo piccolo intoppo per una lettura più scorrevole.

Per il resto, tanti complimenti (:

20/07/14, ore 23:50

Prima di scrivere la mia recensione di questa os, ti dico la verità, ho letto quella lasciata da altri e sono stata felice di rilevare che è piaciuta anche ad altri. Sì è un pochino strana ma molto bella, insolita ed avvincente, sei brava a scrivere e le tue storie prendono molto, spero tu riesca a continuare, sono curiosa di leggere altre tue opere. A presto.

21/06/14, ore 12:27

a me piace molto anche perchè sono una Larry shipper.. é una storia un po' diversa, forse un po' corta in fatti ti suggerisco di ricavarci una ff sarebbe molto bella secondo me anche perchè da questa OS ho capito che scrivi molto bene. Io l'apprezzo molto gli altri non lo so ma comunque sei veramente brava anche perchè non è una di quelle storie bimbominchiose (la maggior parte che trovi in giro), e se dovessi fare una ff io la farei a raiting rosso, non ho trovato errori perciò ancora brava.
mi piacerebbe ricevere una tua risposta con la tua opinione e spero che seguirai i miei consigli...
                                                                                                                                                                        grazie per avermi ascoltato Calorifero xxx
P.S. il titolo è strano ma molto azzeccato!!! :)