7 minuti in paradiso
di check_for_double_meanings

31/12/17, ore 00:52

Ommioddio è stupendo. Cioè, wow. Che figata di idea e di testo ahahah!Anche se quell’Bitch!Armin avrei pagato per vedere com’era.
Perché si sa, i più innocenti avvolte si rivelano peggio di roc-emm lasciamo perdere. Non divaghiamo.
In generale è scritto bene, non è troppo volgare e Marco fa salire il fangirlismo. Oh e anche Jean... e i suoi anfibi.
È un misto di divertimento, hard e fluff, quindi che dire, complimenti.

25/04/16, ore 17:28

*risata da maniaca* Oh mio dio! MA È STUPENDO! *alza le mani al cielo* Cioè io Jean e Marco li shippo tantissimo e tu mi fai un testo così magnifico? È molto, molto birichino ma, diamine, è scritto divinamente!
( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie per averlo scritto!

31/07/14, ore 21:00

Mi sono innamorata della tua ff *^*
E'... non esiste un aggettivo per descriverla! *^*
Sei un genio. Un genio perverso, ma pur sempre un genio geniale! (Genialità dovuta anche alla perversione, ma lasciamo perdere...)
Armin è così kawaii!!! E Eren!!! E Jean!! E Marco!!! E tu!!! Awww!
Ti lascio prima di cominciare a sclerare, cosa a cui sono già parecchio vicina! *^*
*sbava e comincia a blaterare parole senza senso con gli occhi a cuoricini*

26/06/14, ore 09:44

Waa! Ecco si il mio commento si potrebbe ridurre a questa semplice parolina ma, siccome non mi sembra il caso, cercherò di impegnarmi un po' di più! Allora innanzitutto complimenti per la trama: semplice ma lineare e piacevole da leggere. I due personaggi così caratterizzati mi sono piaciuti un sacco, soprattutto Jean :D e Marco versione nerd/angioletto: amore allo stato puro! Quindi brava, brava e ancora brava! Mi ha fatto sorridere un sacco il fatto che gli altri potessero sentire tutto, chissà che avranno detto durante quei sette minuti! Solo una cosa... non sei quasi mai andata a capo e ogni tanto ci voleva decisamente. Anche perché così scritta risulta difficile leggerla (ho dovuto selezionare le righe per non confondermi tra loro!) prova a sistemare un po' l'intestazione e vedrai che sarà perfetta!
Alla prossima comunque :) e ancora complimenti!!