Janis
di Gaia Sleepwalker 99

14/11/15, ore 16:27

Tatataaaa. Eccomi qui. E si, dovrei studiare. Ma preferisco del sano smut (mlmlml)... Dunque, scritta molto bene, lui č dolcissimo.... (Ho ancora gli occhi a cuoricino). Amo tutto ciņ. La spiaggia, il ballo, lui che la amava di nascosto quando non si valorizzava e rimane stupito, l'intimo giallo che le sta perfetto e che le si addice come non mai. Il tornerņ per te, una promessa indelebile........ Okay. Non sto bene.... Dettagli... Sei bravissima :)

26/06/14, ore 02:12

Questa storia č molto carina e dolce. Adoro come hai descritto il personaggio di lei e come l'ha creata. Sono contenta che lei sia una persona diversa e non il solito stereotipo di ragazza. Mi piace anche come tu, pur trattando argomenti erotici, sia riuscita a dare alla storia quel giusto tocco di romanticismo ed eleganza. Mi č piaciuta davvero tanto!
Infine volevo farti i complimenti per come scrivi, sei davvero molto brava. Spero di poter leggere qualcosa d'altro di tuo in futuro.
Un abbraccio, Carlotta :)

21/06/14, ore 13:53

che os bella, e davvero dolce, sei brava a scrivere...mi č piaciuto molto leggerla ♡