«E' solo sesso», si dicevano.
di Walking_Disaster

25/10/16, ore 02:29

Non ho molto da dire...ce ne fossero di fanfiction simili in giro, e dico più spesso è non una su 20, ma comunque.
PORCA MISERIA è bellissima.
Veramente mi spiace un po' che sia finita qui, così con 'solo sesso, ma dormirono insieme'...ci starebbe davvero bene un sequel, ecco 😏😏
Comunque te la sei giocata benissimo nonostante la fatica che hai detto di aver fatto. Good job!

Spero a presto, ovviamente ti metto fra gli autori preferiti e fra le storie preferite questa meravigliosa ff u.u

Un saluto.
K_

10/08/14, ore 16:10

Ma ciao carissima :3
Sono finalmente tornata su EFP dopo mesi (aiuto piango...), e curiosando un po' in giro per il fandom in attesa che la voglia di riprendere la mia ff ritorni, sono incappata in questa cosuccia e, che dire?, i miei più sinceri complimenti!
Tu scrivi divinamente come sempre, e l'idea mi ha lasciata piacevolmente stupita.
Per quanto io di norma prediliga un Robert attivo (eccezione le AU in cui Jude è più grande, tipo nella mia), nonostante resti convinta che in SH il nostro amato Holmes null'altro può essere se non rigorosamente passivo (fisicamente parlando), devo dire di aver a dir poco ampiamente apprezzato questa sua trovata, Donna u.u
Quindi complimentoni ancora e un bacio, spero che quell' 85% non menta!
A presto,

- mischief

22/06/14, ore 00:26

Ma... ma... oddio mi hai lasciata senza saliva. Ho dovuto leggere in più riprese perchè questa OS è molto intensa e io ho caldo, molto caldo :P

Mi piace, complimenti: questo loro dire/non dire come in realtà stanno le cose, e nascondere il tutto nel "è solo sesso", perchè è più facile, è magnifico e rientra molto nella mia visione.

Cos'altro dire, ti lascio di nuovo i miei complimenti e spero che scriverai ancora su di loro. Un bacione.
Lela

21/06/14, ore 17:34

Bellissima! Molto contorta all'inizio, ma comunque si capisce. È una storia molto dettagliata, che la fa diventare speciale e davvero originale. Rispetto a tutte le altre fanfiction con questo "Sfondo", questa è la migliore... Infatti ti do i miei complimenti e il miglior dei voti: 10 (con la lode)... La metto anche tra le preferite...
TzN_Moni2913