Un bellissimo pomeriggio al St James Park
di check_for_double_meanings

27/08/14, ore 17:24

Ok. Io amo questa fanfiction punto. É così Belllaa fluff dolciosa e booo adorabile♥ Nagisa e rei sono la mia OTP Li adoro. E adoro il fluff♥ Mi sono troppo piaciuti in questa Storia. Sopratutto quando nagisa Toglie la reflex a rei x baciarlo O quando sono in modalità "selfie" Amoriii. Ok ora vado prima di andare In overdose di dolcezzaXD Ciaooo e complimenti

05/08/14, ore 00:13

Anche se la storia non è delle più nuove, io ti recensisco lo stesso. Una storia è sempre bella, anche se pubblicata mesi fa. Anche se le one-shot poi si perdono fra le 1000 e passa pagine di questo sito, pullulante opere amatoriali ... Penso che Rei e Nagisa siano una delle coppie più belle di Free! E credo che la loro dolcezza in qualche modo, risalti i legami più caotici e ingarbugliati che girano intorno ad Haru. Haru che a seconda delle puntate, lo vedi più propenso a stare con Rin o con Makoto. haru che, in fondo, mi sa che ama solo l'acqua ... Ma no, dai che cattiveria :D
Tornando a questa bellissima storia, posso dirti che mi è sembrato di star di fronte a un quadro. Yes. Un quadro d'autore ... Mi dirai, eppure non mi sono soffermata granché sugli sfondi. Non è stato un problema. Mi è bastata l'atmosfera. Il clima. La naturalezza stessa dei personaggi. La loro freschezza. La loro naturale vitalità. Mi è basta la descrizione degli abiti di Hazuki. Quel giallo che proprio sapeva di lui ... Nonché le sue azioni ... così da Nagisa ... Perché io, Nagisa che rompe le palle agli scoiattoli ce lo vedo ... Così come ce lo vedo a buttare il riso ai piccioni e poi a saltare in mezzo a loro, per ridere come uno scemo. E ci vedo pure Rei a fare le foto, e magari a tentar di leggere qualche rivista sull'argomento. Dico tentare, perché Nagisa è peggio di un gatto, quando vede il proprio padrone che legge ... Nagisa vien lì e disturba. Ma Rei ha bisogno di questo. E il tuo Rei "adora" Nagisa com'è giusto che sia.
Se non si fosse capito, ho stra - apprezzato questa storia. Ti ho anche messa fra i preferiti.
Eternal Summer

22/07/14, ore 00:14

Che one shot adorabile, davvero!
Due delle mie cose preferite in una sola fanfiction (reigisa e londra), che bello :)
L'immagine di Nagisa che corre per i prati ora non mi si toglierá più dalla mente, e continuerò a sorridere come un'idiota tutto il tempo.
Brava,
Sere :)

09/07/14, ore 01:09

Ciao :3
Ma che dolce e bella fiction *^* Mi sono proprio immaginata Nagisa che con la sua canotta largona correva come un pazzo urlando a dei poveri scoiattoli e ovviamente traumatizzando le tranquille coppiette nel parco! (In tutto questo Rei che guarda in modo dolce :'3) Mi sto appassionando a questa coppia. Hai scritto una storia bella e originale, tra l'altro nel mio quartiere preferito della mia città preferita, Londra!
Spero di leggere presto altre tue storie. Complimenti!
Vale