Falling for you
di Nuccia_TL

24/12/14, ore 01:13

awwwwwwww uahdwuygyuaoisiaipn amo sempre di più questa storia <3 <3 mi piacciono sempre di più anche le coppie

08/12/14, ore 21:39

Quando continuii??' E' troppo che aspetto, pretendo un nuovo capitolo T.T Adoro questa fanfic :'3 <3

23/09/14, ore 00:22

Wow, stupendo!! Allora. È un po' che non aggiorni.. E.. *piange* mi manca tanto questa fanfiction..la amo..adoro tutto di questa ff è così....NATURALE! Ecco! E insomma non vedo l'ora che tu la continui!!
Ciao!!~ reRavi
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 09:58 pm)

21/09/14, ore 00:28

wow wow oddio adoro questa storia continua cosi voglio delle scene navi please ^_^

14/09/14, ore 07:39

stupendo racconto! Lo amo, non sto nella pelle ti scongiuro continualo!

10/09/14, ore 19:17

La trovo decisamente allucinante...e mi piace! L'idea di Ken col pancione in dolce attesa mi ha leggermente traumatizzata, in positivo, ovviamente! Ho riso dall'inizio alla fine :'D. Per favore, aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli *^*!:)

13/07/14, ore 08:35

AHHHHHHHH i feels /si ricompone
no vabbè dai, sapevo (?) che sarebbe andata così (??) ma leggerla in italiano fa tutto un altro effetto credimi!
Allora, innanzitutto ... che è inlaws? Cioè, si può tradurre tranquillamente con suoceri, ma sembra che tu non l'abbia proprio tradotta o.o why?
Ma sorvoliamo, che qua ci piove keo da tutte la parti /lancia fiori
E fu così che Ken entrò in casa Jung e ci visse felice e contento tutta la vita /? scusa lo sclero, ma spero di leggere presto i prossimi capitoli ><
Un bacio grande e alla prossima!
Bye bye!

12/07/14, ore 20:34

Wuuaah da adesso in poi inizia il divertimento.
Immagino già scene del genere *Leo ho dimenticato l'asciugamano potresti portarmelo in bagno* ahahahah *///* sogno in maniera incontrollata. Voglio presto il prossimo capitolo te ne prego.... hihihi
Ho notato due volte ripetuta la parola inlaws (suoceri) e proprio così che doveva restare la parola o ai dimenticato di tradurla?!
Comunque ti ringrazio per il lavoro che fai e spero di leggere presto il nuovo capitolo!!
Un grosso abbraccio! ^_^
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 08:35 pm)

02/07/14, ore 18:55

premetto che io questa storia l'ho già letta su efp XD quindi so già tutto in pratica (?) tuttavia leggerla in italiano fa un altro effetto, quindi aspetto qua buona buona il prossimo capitolo. la inserisco nei preferiti, ma tu impegnati con la traduzione eh! ;_;
ciao! <3

24/06/14, ore 03:45

Ti dico solo che spero che non finisca male <3

23/06/14, ore 00:57

Non  vedo l'ora di leggere il momento del trasferimento di Ken e Taekwoon, ne succederanno davvero delle belle, hanno già iniziati mAle dallo scont ro che hanno avuto in corridoio.Ken e troppo tenero, quando parlava con i suoi amici che ha paura di non Taekwoon aww e la dolcezza.
Allora avevo capito giusto, sua madre e davvero malata, l'avevo capito perché la frase quando io me me andrò mi se sembrava ambigua.
alla prossima

22/06/14, ore 23:41

Sono un pò demoralizzata perché la corea ha perso, ma il tuo capitolo mi ha tirato un pò su. Grazie per aver postato.
Allora... io scommetto che il tipo con cui si è scontrato Ken sia Leo, e come inizio è davvero pessimo, povero Ken. XD lo aspettano giorno duri.
Sono un po preoccupata che Leo non prenda sul serio la storia del matrimonio ma anche eccitata perché matrimonio significa luna di miele e luna di miele porta tante cose belle ahahahh
Grazie ancora per aver postato questo nuovo capitolo anche se servono solo per capire cosa succede nella storia non sono per niente noiosi a me piacciono e non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^ a presto!!

21/06/14, ore 12:13

è proprio un bell'inizio e la trama promette bene e poi ci sono i Vixx come si fa a non amarla?! eheheh
Ottokaji? I vixx ci sono entrati dentro XD
Comunque sono molto curiosa di leggere il seguito, potrei leggerla in inglese ma aspetterò i tuoi capitoli, e davvero un grande lavoro quello che stai facendo ^^ Complimenti e a presto!