Sostenersi
di ___Page

26/10/14, ore 14:32

profonda e riflessiva, nelle tue storie Nami è sempre molto reale complimenti!
a presto

22/06/14, ore 13:14

Ciau Piper!^^ davvero bella questa fic!:) hai descritto tutto molto bene e Nami l'ho trovata IC!;) proprio come una famiglia i mugiwara si sostengono a vicenda e possono sempre contare l'uno sull'altro! Molto brava complimenti! A presto!;)
baciiiiiiii

21/06/14, ore 15:51

Piper!
Sono appena tornata a casa dopo aver passato una giornata a guardare pallette di ramoscelli che rotolano per un negozio, sono di cattivissimo umore e potrei uccidere qualcuno da un momento all'altro.
Apro efp per leggere qualcosa in questa UNICA mezz'ora libera che ho a disposizione ... e cosa vedo? ... Mi hai dedicato una storia!!???
E qui sono partiti i sorrisi da ebete!
Grazie grazie grazie grazie grazie!
Non saprò mai come ringraziarti!
Non è solo una questione di dedica, è proprio il fatto che hai cambiato il colore della mia giornata da nero ad un'arcobaleno sbrilluccicante!
Insomma, adesso mi sento in dovere di ricambiare, anche se non so come fare dato la mia scarsa mancanza di tempo.
Ma non è finita qui, eh no cara mia! Io mi sdebiterò! Stanne certa, perché una brava a buona come te bisogna tenersela davvero molto stretta, e qui non scherzo.
E togli quell'OOC, che per una brava come te non serve, credimi che hai reso tutto perfettamente.
Io te lo dico sempre che sei brava.
Sbaglio o noi autrici siamo come i Mugiwara? Dobbiamo sostenerci a vicenda, tirarvi su quando siamo giù di morale e continuare a scrivere per il bene di chi è dotato di due occhi.
Vorrei perlomeno fare una recensione decente, ma non so davvero che dire su queste tue parole così incoraggianti...
Ok, qui rischio di esplodere di felicità!!!! Devo essere allontanata, ma sappi che non ti libererai di me!
Perché anche tu sei una delle mie muse ispiratrici preferite<3
Bravissima!

Soke

21/06/14, ore 15:39

AspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspettaAspetta....
....
....Allora: leggo la storia e sto per recensire con la solita marea di complimenti e poi vedo che hai dedicato la storia a qualcuno (non avevo notato i nomi) torno su a leggere e....MA GRAZIEEEEEEE
Grazie grazie
grazie, sei così gentile Piper!!!
I complimenti non spariscono, eh!
Prima di tutto sappi che c'è davvero un collante tra noi autrici e spero che non si sciolga almeno tra noi che continuiamo a prodigarci e a scrivere! Questa storia è davvero bella ed hai descritto appieno ciò che lega i pirati di Cappello di Paglia.
Nami pensava di essere l'unica a dover lavorare e a dover passare notti in bianco per il suo sogno ma notti insonni su libri di medici e di archeologia, tempo speso ad apprendere la cucina, tempo passato a migliorare e diventare forti in allenamenti sovrumani, tempo passato per una nota in più o in meno, anni sofferti per essere più saggi, occhi sempre aperti per osservare la minima falla o la minima crepa su di una nave....insomma, tutti passano momenti in cui ci si sente "pentole a pressione" ma bisogna sempre capire che c'è qualcuno che è immerso nei tuoi stessi panni (come noi autrici che, come i pirati, possiamo comprenderci) e sanno darti un sostegno magistrale! Per noi, non è solo vedere il lavoro di un'altra autrice; quello che ci tira avanti, come ripeto sempre, sono le recensioni che ci lasciano e da poco ho compreso che bisogna sempre essere gentili e aiutare davvero.
Grazie per avermi dedicato questa fic, sono davvero felice che il mio sostegno ti sia d'aiuto ^-^
Baci,
Star

21/06/14, ore 14:58

Ho letto tanti tuoi lavori. Uno più bello dell'altro!
Ma non mi sono mai fermata a recensire.
Girovagando tra pagine, recensioni, storie su One Piece, mi sono imbattuta su uno discussione riguardante modi di scrivere/grammatica/bimbeminkia ecc.
E...Cavoli, voi scrittrici veterane, voi che rappresentare al meglio lo Zo/NAmi, insomma meritate di più!
E se può bastare anche una semplice recensione, fatta col cuore, su una bellissima storia, piuttosto che mettere velocemente "tra preferite e/o seguite" beh...
IO CI SONO!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, come hai sottolineato quel momento di debolezza fotto di abbandoni di sogni e rivalutazioni negative sui compagni. Il senso di "vanità sul suo lavoro" che ha brevemente coinvolto Nami è stato perfettamente equilibrato.
Adoro il momento della sua camminata sulla nave, lo sguardo sui suoi compagni, anch essi instancabili.
Era un pochine metaforico credo....insomma è stato anche il suo cammino interiore su un rinsavimento di idee.
E questo è tutto!
Un bacione da sof_chan

21/06/14, ore 11:58

Bella, secondo me rispecchi quello che potrebbe pensare Nami, mette in luce la determinazione di tutti e la loro costanza per seguire il loro sogno, e non si sono neanche errori di grammatica, o almeno io non li ho notati, complimenti, un saluto dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju