Si sta come d'Autunno sugli alberi le foglie
di beat

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/08, ore 20:46

Inutile dire che ho avuto la tentazione di addentare il monitor dalla curiosità quando ho letto l'ultima frase... XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! *.*
Ed e Roy sono insieme, Roy sta per coronare il suo sogno, Riza sta bene... oddio, la mia anima di scrittrice perversamente sadica teme già che sia tutto troppo bello, che qualcosa possa rovinare questi idilliaci momenti della vita dei nostri amati personaggi... spero davvero che non ci farai attendere troppo! *.*
Naturalmente, nel caso non fosse ancora chiaro, ho amato questi due ultimi capitoli! Ancora complimenti!
Quando pubblicherai la nuova fanfiction, avvisami tramite il "Contatta Autori": non voglio perdermela per nulla al mondo!
Ely

26/10/08, ore 21:48

che peccatu! è già finita e senza preavviso >__<, comunque bene! Finalmente Roy è a Capo di Amestris!!!! +w+ ora aspetto la prossima stagione...l'inverno che bello X3 *freddoooo* un bacione^*^

26/10/08, ore 21:17

gnaa ç_ç è finita anche questa stagione ç__ç non vedo l'ora di leggere la prossima cara *-* gnaaa Roy comandante supremo >.< finalmente!! e basta con le parole inutili v.v via con i festeggiamenti *-*
ç-ç la truppa Mustang ç__ç Havoc...gnaaa *va a piangere nel cantuccio* brafa tata ç.ç

26/10/08, ore 19:44

MA io aspiro all'unierso BUHAHAHAH! !! Vedrai... sarai mia sottoposta!! BUAHAHA!!*.*
(Fattelo dire, ho preso totale gestione della mia scuola solo il primo anno, ora al secondo ho fatto lo setssso *.* Ecco se rimanevo altri 2 anni ala mia scuoa originale, mi facevo 4 anni d podestà a l liceo XD! Ora la faccio al semi professionale BUHAHAHAH!! *.*)
Tornando alal storia, un urrà per Riza SISI! ^^^
MA si anche erp Roy ed Ed XD! Ora mi devo aspettare l'inverno o l'estate?? XP!! Bho basta solo che anche le tua pro x stori ami piacciano ciaooo!

20/10/08, ore 18:22

ok Riza è schiattata non sta bene >__> però che billo adesso Roy divenda Comandante Supremo!!Me felice...me farà semre indossare la minigonna alle ragazze? XD un bacione^*^

19/10/08, ore 21:21

bauahuaa, vedo che le minacce funzionano *-*
Wa O.O...bene, il Presidente mi sta sulle balle come il Ministro v.v speriamo bene e abbiamo fiducia come dice Al ^^ gnaaa, per fortuna Riza è viva....e rimane viva, vero? >.> ghghghgh un bacio e continua presto *-*

19/10/08, ore 18:24

Bhe qualche erroretto lo posso fare... e un giorno ti chinerai TU DINNANZI ALAL MIGNIFICA PADRONA DELL'UNIVERSO!! BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Comunque non male... ^^^ Ma Riz ala voglio sveglia e scattante! Se no quando governerò tu farai una brutta fine!! BUHAHAHA!! XD!!

13/10/08, ore 16:15

Awwwww, che dolce Ed quando scopre finalmente che Roy sta bene! *_____*
Nel caso non si fosse capito, ho adorato questo capitolo. Alcuni passaggi colpiscono veramente molto, scrivi davvero bene!
Ma Riza? Non è uno dei miei personaggi preferiti, però mi dispiacerebbe se morisse... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Solo un consiglio, scusa se mi permetto: attenta ai congiuntivi! Io, devo ammetterlo, sono un po' fanatica, e li userei ovunque XD... ma, in ogni caso, in questo capitolo ci sono un paio di frasi in cui forse sarebbe più corretto dell'indicativo.
A presto, un bacio *_*
Ely

13/10/08, ore 16:14

Precisiamo.. IO sono immortale, onnipresente e onniscente! BUHAHAH!! Chi mi conosce lo sa! E comunque... -___- non ci vuole molto a capire che fine lei hai fatto fare povera -.-" Ma ammazzate Winry non l'unica dona intelligente di FMA XP! Ciaoo!! E fidati, IO posso tutto!! BUHAHAH!!

13/10/08, ore 13:49

waaaaa che è successo a Riza?? mica è schiattata allora? >__> ufff non vedo l'ora di leggere il prox capitolo [figurati ora ti sto commeytando da scuola XD] ora devo scappare un bacione^*^

12/10/08, ore 21:46

Sai che stavo preparandomi a morderti quando il dottore è tornato serio e Huges gli ha chiesto cosa c'era d'altro? Ho perso vent'anni di vita!!! >_>
Cmq....*_* strafelice che Roy stia bene...ora sono preoccupata per Riza *pensicchia* non l'hai fatta fuori...vero? ç.ç poveretta! Ed era troppo tenero ç.ç ero in ansia con lui ç.ç piccolo (Ma piantalaaaaa n.d.Ed)(buahaua *-* n.d.me) che si lancia nella camera del suo baka ç.ç bellissimo capitolo^^ aspetto il prossimo con impasiensa *-* bacio!

07/10/08, ore 16:46

Il seguito di "Dopo la primavera arriva l'estate"! *__*
Non sapevo che avessi intenzione di scriverlo, è stata una sorpresa meravigliosa! L'ho letto tutto d'un fiato... e adesso non vedo l'ora di sapere come continua! I miei adorati Ed e Roy sono tenerissimi in questa fanfiction *_* Come sempre scrivi benissimo, e ovviamente "Si sta come d'Autunno sugli alberi le foglie" finisce dritta nella lista dei miei preferiti.
Scusa la recensione delirante, ma quando leggo di Roy e del suo Fagiolino impazzisco *_*
Un bacio, Ely

06/10/08, ore 15:56

OMG Riza nuuuuuu povera donna ma che ha fatto di male per chiattare (quasi) così?? non la farai morire vero?? bel capitolo pure questo *w* e Bradley che fine ha fatto??? Comunque lo scontro tra Ed e l'amico dinamitardo meno male ha avuto esiti diversi XD ma non ti dico altro per evitare gli spoiler buahahahah un bacione ^*^

05/10/08, ore 21:03

XD Ma nooo! Mi hai sfumato RoyAi sula parte di Riza *Me ki tunta con i suoi nuovi shuriken* ^^^
Ora però sono curioso come al solito di vedere come va a finireeee ^^^ E ti prego! Slva Rizaaaa!! E comunque Preferisco Ravy a Balalaika solo perché anche io sono una testa calda si!!!! Yeeeeeeeee! Balalaika è troppo rigida poi! Peggio di Riza... no forse su quel frangrnte vagano sulla stessa onda sisi ^^^ ciaooo! E salva Riza se no giuro che i ti punto i miei Shuriken in dosso! ^^ E anche Roy salva va ^^^ se no mi faccio prestare qualca katana da qualche amico anke ^^^ (Me non ama minacciare ed è per la pace ^^^) ciaooo!! XD!!

05/10/08, ore 18:46

E finalmente si fece un barbecue con King v.v (c'è Kiiing!!! *indica con un dito tremante la sua cantina* ç__ç n.d. me)(Ma piantalaaa <.< n.d. Ed&Roy) XD gnoo, ho paura per Roy ç__ç Mustaaaaang non fare il pirla e sopravviviii >.< e anche tu Riza ç-ç tenera lei.....lei....gnaaaa ç___ç dimmi che si salvano tutti ç__ç e continua prestoooooooooooooo *.* baci ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]