Stanza 115 - Un'Ombra Nel Buio
di wheezayne

31/10/15, ore 12:13

Dopo la fine di questa fic la mia vita non ha più un senso...

05/01/15, ore 14:50

Tu non puoi farmi questo, no. Ho pianto lacrime su lacrime per questa fine, mi ha distrutta. É una delle storie piú belle che io abbia mai letto. Sei riuscita a a descrivere tutto benissimo e a non renderla una storia banale come, invece, sarebbe potuto succedere. É molto interessante come storia. All'inizio ero scettica, non avevo capito molto bene il tutto. Poi peró, andando avanti nel leggere la storia, me ne sono veramente innamorata. Mi ha preso veramente e volevo non finisse mai. Complimenti, veramente complimenti per questa storia bellissima che hai scritto. Spero di leggere molte altre tue storie.
un bacio,
Vic

20/10/14, ore 21:03

Questa immagina fa capire che le persone ti possono pugnalare alle spalle senza problemi e anche che l'amore supera tutto. A leggere la scena finale mi sono messa anche un po a piangere(diciamo che sono molto sensibile😅)mi sono immedisamata in zayn e ho pensato a cosa voglia dire perdere una persona veramente importante davanti agli occhi(doppotutto mi sono trovata anchio come lui in una situazjone del genere,ed è veramente terribile😢)..... Bellissima storia.
Poi l'idea di una storia d'amore tra un fantasma e un umano è veramente forte ;*

03/10/14, ore 20:34

Solo.. O dio e stupenda ma.. Cazzo perché!? Non potevi farla finire bene?? :(

10/09/14, ore 14:39

NO.
Avrei voluto cominciare questa recensione con un "aw" ma NO.
Il finale mi ha distrutto, grazie, mi hai ucciso, dovresti avermi sulla coscienza.
A parte gli scherzi, questa OS è veramente bellissima, ma d'altronde non mi aspettavo altro da te (si, amo tutto quello che scrivi, ah). Amo il modo in cui scrivi e questa storia mi ha incuriosito fin dalla descrizione.
Le mie più sincere congratulazioni.

- Mars. x

06/09/14, ore 05:05

Allora,uhm,è fantastica ok.
Ceh,non so che altro dire se non che é fantastica.
Ammetto di aver pianto alla fine ma cazzo insomma chi non piangerebbe madonna.
Se ci fosse un continuo sarei già a leggerlo ma vabbé,Niall Harry e Louis (soprattutto Louis ehehe) si sono meritati la galera per aver ucciso Liam,e non mi sarei mai immaginata che Louis fosse il malvagio(?) e non Harry.
Mi piacerebbe un continuo dove Zayn va a trovare i tre moschettieri in galera,morirei dal ridere.
Vabbé,finisco qua,e ti dico che scrivi benissimo.
Un bacio:3
-Irene

16/08/14, ore 17:36

Io non ho mai letto niente di più bello e intenso.
Ho amato questa one shot dalle prime righe e l'ho letta con le lacrime agli occhi per crollare in un pianto isterico alla fine.
Ho letto anche la tua ff e ora ho intenzione di leggere tutto quello che hai scritto.
Sei davvero bravissima e volevo dirti grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questi racconti.
un bacio.

22/07/14, ore 02:31

Questa è stata una delle migliori One Shot che io abbia mai letto!
Sarebbe bellissimo se faresti in un continuo. È stupenda,complimenti.
-Laura.

04/07/14, ore 17:40

È una storia bellissima anke se nn mi è piaciuta la fine ma doveva andare così.
Continua a scrivere sei bravissima!!♡♥

02/07/14, ore 21:16

NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! *cries loudly* Anche se sospettavo il finale speravo con tutto il cuore che liam sarebbe risuscitato per qualche miracolo o zayn morisse ( lo so sono un mostro) *still crying* . Sto piangendo comeun idiota ,i miei feels stanno ormai andando a puttane con tutte le ff che leggo adesso ( e uno di quelle fasi di dipendenza di qualcosa) oramai sto andando in depressione *tira su col naso* MALEDETTO SUPERNATURAL , GHOST WHISPERER O QUALSIASI E STATA LA SERIE TV O IL FILM CHE TI HA DARTO L IDEA DI QUESTO FINALE. Ho letto anche recovery lessons , nn mi ricordo se avevo recensito o meno... pero... comunque volevo farti i miei complimenti anche per quella storia tanto che ci siamo ^^ . Passo e chiudo xoxo <3 , e di nuovo , MALEDETTA JENNIFER LOVE HEWITT ( penso he abbia cannato hewitt * ride nervoso / imbarazzato * hhahahaha ) SONO SICURO AL 100% CHE È COLPA SUA!!! Mo me ne vado! Baiiiiiii! :)

25/06/14, ore 16:38

è una storia bellissima, mi sto mettendo a piangere! speravo tanto che in qualche modo Liam restasse con Zayn :'( bellissima complimenti

25/06/14, ore 00:55

Ci ho messo un sacco di tempo a leggerla,ma ora che sono arrivata alla fine posso dire che é bellissima! Il rapporto tra Zayn e Liam é qualcosa di aajxjshjdja*^*
Non ho mai visto Loius sotto le sembiamze del cattivo,ma qui ci sta benissimo!
Bho,mi é piaciuta proprio tanto! Passavo dai momenti in cui urlavo (tipo quando Liam gli dice che hanno ascoltato la registrazione -mi é preso un infarto in quel punto-) a momenti in cui mi sono sciolta per la tenerezza e per finire con le lacrime D:
Sinceramente me l'aspettavo questo finale,ma per un piccolo secondino ho sperato che magari Liam riuscisse a tornare in vita,anche con un altro corpo.. ma sarebbe sembrato troppo irreale TT^TT
Mi é piaciuta proprio tanto! Bellissima!
Un bacione,LauraPalmerBastille.

23/06/14, ore 03:33

Ok, ci ho messo una vita per leggerla, ma finalmente l'ho finita.
Questa os è assolutamente stupenda, forse una delle più belle che hai scritto. È grazie alle tue storie che ho iniziato ad apprezzare le slash, prima mi facevano un po senso, ma ora le adoro, anzi, quasi le preferisco perché ormai le altre mi hanno stancata.
Ma ora mi concentro su questa os: è bellissima perché troviamo un Harry sempre solare ma succube, un Louis stronzo e arrogante (l'ho odiato dall'inizio alla fine di questa os) e un Niall sommerso dai sensi di colpa, e infine i mitici ziam di cui mi sono innamorata follemente. Adoro il fatto che tu abbia introdotto una sorta di fantasma, perché non ho mai letto niente di simile.
ora però scappo perché è davvero tardi.
spero di leggere presto il capitolo3 della minilong e un'altra ziam. ;)
Baci, Ale<3

22/06/14, ore 14:55

Allora mi hai ucciso. Questa è stata la mia prima fan fiction Ziam ed è veramente stupenda, la storia è molto intrigante ti viene voglia di leggerla fino alla fine per sapere come finisce. Il finale mi ha distrutta, sappilo.

22/06/14, ore 02:10

ok sto piangendo, adoro questa storiae adoro il fatto che liam ezayn nonostante tutto siano le animeche si possono completare. spetavo in una fine bella, cior che stavano insieme e giuro sto piangendo.. mi hai rovinato la giornatacon qusto finale .. comunqur scrivi benissimo e ti adoro, specialmente per recovery lesson. beh, ciao. :*