La mia anima gemella
di YoonYoon01

31/10/14, ore 12:26

Oddio, è bellissima, ti prego aggiornala presto, sn ansiosa di leggere il seguito!!!!

05/08/14, ore 22:14

Un ottimo inizio, veramente, Kagome che sa il fatto suo mi piace e Koga che fa letteralmente lo stronzo anche però deve stare attento a cosa farà in futuro a Kagome perché se non si comporta bene lo prendo a calci anche se credo che ormai ci sarà già Inuyasha a proteggerla *si fa i sui famosi viaggi mentali* ahahah >\\\<
Bravissama veramente :)
Saluti,
Lucy ^^

03/07/14, ore 17:34

Che bel capito *-* , per favore aggiorna presto,sono cuoriosa ,mi sono emozionata cosi tanto dal gesto di kagome,mi sa che ero un po rossa in viso ahaha ,comunque ottimo lavoro,davvero <3
E spero che kagome non rimanga sempre con le stampelle .. Aggiorna presto mi raccomando,un bacio
ruxry-chan ^-^

25/06/14, ore 21:51

Ciao! Volevo dirti che questa ff è bellissima e che mi piace molto il rapporto tra Kagome ed Inuyasha, lo trovo molto dolce.
Spero che aggiornerai al più presto.
Un ultima cosa, vorrei che leggesti la mia prima ff e dirmi cosa ne pensi ; ho molto da imparare da te e spero che tu possa darmi qualche consiglio.
Chiara_chan<3
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:54 pm)

25/06/14, ore 16:47

molto bella questa storia. Carina e molto bella davvero . Ottimo lavoro con i capitoli . Sono propio una bella coppia questi due. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima con altre recensioni da parte mia.

25/06/14, ore 12:00

Kagome l' hai fatta diventare proprio intraprendente... Comunque non vedo l' ora che tu aggiorni e poi Kagome e Inuyasha, anche se con il carattere un po modificato, sono una bella coppia
Aggiorna presto mi raccomando

Amica24

24/06/14, ore 23:54

che bella!!!!!ogni volta questa storia mi piace sempre di più, wow!!!!!
qesta storia è tutto un mondo da scoprire, continua così!<3
ciaooooooo

da Amica24

24/06/14, ore 23:40

che bello Inuyasha e Kagome sono diventati amici credo che presto succederà qualcosa di nuovo tra loro<3
ciaooooooo

Amica24

24/06/14, ore 23:23

che bella storia la metto subito tra i miei preferiti sei stata davvero molto brava <3

ciaoooooo

24/06/14, ore 21:25

Bellissima questa storia spero k la continueraì presto inoltre la storia diventa sempre più bella
La storia di inuyasha mi ha fatto un po' pena nn mi sarei mai aspettata che la mamma era morta di parto e ne ank k il padre si sarebbe pugnalato per questo mi ha stupito parecchio
Inoltre kagome è stata molto gentile con inuyasha dandogli il nutrimento mai ricevuto dalla parte della madre molto bella quella parte credo che sia kagome che inuyasha si stiano innamorando sempre di più speriamo che si fidanzino presto nn sto più nella pelle
Bravissima continua così miky-chan95
Ti mando un bacio e tanti piccoli cuoricini in segno della nostra amicizia
Tvttttttttttb forever

24/06/14, ore 16:38

Questa fanfiction diventa sempre più bella.. Inuyasha e Kagome sono troppo dolci!! *-* In quest'ultimo capitolo Kagome è stata abbastanza intraprendente,ma da un lato anche premurosa,perché ha voluto dare a Inuyasha ciò che non ha potuto avere dalla madre... Nel complesso anche questo capitolo mi è piaciuto molto.. Aspetto il prossimo... Ciaoo :*

24/06/14, ore 15:06

Be , è un po' particolare quest ultimo capitolo però mi piace , aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ^-^
Con tanto affetto
Gagiual

24/06/14, ore 15:01

Ma... ma cosa... oddio °///°
é decisamente intraprendente questa ragazza... anche troppo! Cioè, insomma... secondo me hai affrettato le cose! La trovo una scena un po' troppo spinta per due semplici amici!
Questa vuole essere una critica costruttiva per una tua prossima storia.
Comunque l'opinione complessiva è buona, quindi la bandierina è verde.
bhè, al prossimo capitolo :3
_Fantasy25_

(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:16 am)

23/06/14, ore 12:40

Povera kagome... Se la devono prendere sempre con lei.. Per fortuna che c'è Inuyasha!!! Sono troppo dolci!! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciaooo!!! :*

23/06/14, ore 11:48

Mi sta salendo l'omicidio nei confronti di Koga. Ho voglia di andare a trovarlo con un machete in mano... Ma come osa?! Waaaaa, che rabbia!!
Comunque Inu e Kagome sono la dolcezza *-* Troppo carini! :D
Questa volta non ho molto da dire, quindi ti saluto... alla prossima!
-Fantasy25-