Melodia notturna
di saku89

21/06/14, ore 22:47

Ebbene sì: quando vedo una storia sui Johnlock non me lo faccio ripetere due volte! Hai perfettamente ragione: devono far vedere la reazione di John a Sherlock che suona il violino alle due di notte, tutti noi vogliamo vederla!
Tentando di allontanarsi dall'argomento Johnlock (sì, ho scritto "Tentando" perché non parlare di loro mi risulta assai complicato) mi piace molto come hai scritto la storia e il tuo modo di scrivere, devi continuare!

21/06/14, ore 20:00

Devo dire che io non amo molto le flashfic, ma questa è davvero una storia bellissima, tenera e dolce! Anche io immagino che sia questa la reazione di John a Sherlock che suona il violino nel bel mezzo della notte e lo sveglia!
Non posso davvero definirmi un'esperta, ma mi pare proprio che il prompt ci sia, intendendo "melodia" semplicemente come suono e non come brano. E, comunque, diciamocelo, John sarebbe ossessionato da qualunque melodia suonata dal suo Sherlock!
E il desiderio di stringersi alla sua parte di letto e inalare il suo odore, per sentirlo ancora vicino a sé... Bellissimo!
L'unica cosa che personalmente mi è piaciuta poco è la dicitura 7:00, mi sa di ororlogio digitale, non ce la vedo bene in un flusso di pensieri come quello di John. Avrei preferito qualcosa come "alle sette precise" o "alle sette in punto"... Penso che in questo modo renda più l'idea del "pensato".
Complimenti per la tua fic!
Crazy