Davina
di SuperNova013

26/07/16, ore 12:56

Come può Derek aver anche solo sfiorato l'idea di andare dagli Argent da solo? Poteva portarsi Scott, o Isaac, o anche Peter! E invece ci è andato da solo! Ma che gli è saltato in mente? Che si è fumato?
E Chris Argent? Se mi diventa come suo padre allora lo aggiungo alla mia personale lista nera.
A proposito di Isaac e Peter, che fine hanno fatto? Erica e Boyd dovrebbero essere stati catturati dal Branco di Alpha, ma in questa storia non credo che esista, per cui dovrebbero essere in giro per il mondo a rifarsi una vita. Ma Isaac e Peter? Dovrebbero esserci!

26/07/16, ore 11:50

“Ci manchi. Vieni a fare merenda con noi dopo? Ti aspettiamo’’. Beh, c'era anche un po' da aspettarselo che un messaggio del genere non provenisse da Derek, almeno non prima che abbia accettato i sentimenti che prova per l'umano e che non si siano chiariti.
Ad ogni modo, le cose tra Derek e Stiles si fanno sempre più interessanti man mano che la storia va avanti…

26/07/16, ore 10:41

E brava Davina, convinciamo papà Derek a far trasferire anche Stiles in quella casa… così prima cominciano a giocare alla famiglia felice, e prima questi due cocciuti decideranno di lasciarsi andare ai loro veri sentimenti.
Certo Derek, convinciti pure del fatto che vuoi avere Stiles nella tua vita solo per non far soffrire Davina… tanto noi sappiamo la verità.

26/07/16, ore 02:48

Spero che quella di Chris sia tutta solo una tattica per scoprire che cosa ha in mente di fare suo padre… perché altrimenti giuro che gli faccio fare un incontro ravvicinato con Klaus Mikaelson 😈…
Tutti quanti dicono che tra Derek e Stiles c'è qualcosa, e loro non hanno fatto o detto nulla per rettificare queste dicerie, almeno non dopo un unico e flebile tentativo da parte di Stiles. Dunque, mi chiedo unicamente una cosa: Che cavolo aspettano?

26/07/16, ore 02:24

Mi sarei aspettata un atteggiamento diverso da parte di Chris… sembra come che Davina sia un mostro solo perché è un lupo mannaro, quando sua madre, suo nonno e sua zia erano di gran lunga peggiori del Diavolo in persona, dato il loro comportamento disdicevole.
Mi sarei anche aspettata un bacio tra Derek e Stiles… invece niente… forse è ancora troppo presto.

26/07/16, ore 01:29

"<< un colpo di fulmine! Ecco, qual era la parola! Ti sei innamorato di lui appena lo hai visto? >>

<< Un colpo di fulmine? >> Derek tossicchiò per schiarirsi la gola. Maledetta la curiosità dei bambini!

<< Beh, non è andata esattamente così. Diciamo che è stata una cosa graduale, ecco >> Il lupo non sapeva più a cosa aggrapparsi."
Ok, ci sono due interpretazioni per la risposta di Derek:
1) Derek non prova nulla per Stiles ma, non sapendo come dirlo alla figlia senza che lei soffra, cerca di rimanere sul vago senza però aumentare le false speranze della piccola;
2) Derek è innamorato di Stiles ma, dato che non sta con lui, non sa come rispondere alle domande della figlia.
Povero Stiles… non meritava di fare un sogno del genere per poi ritrovarsi vicino al lupo senza poter farci nulla.

25/07/16, ore 22:58

Dato che Davina, lo sceriffo e, molto probabilmente, persino la madre di Scott si sono accorti che sia Stiles che Derek tengono l'uno all'altro, i due devono proprio decidersi a dichiararsi una volta per tutte e farla finita.
In questo modo non solo fanno felici tutti quanti, in special modo Davina, ma persino loro stessi.
Gerard Argent ha scoperto della scomparsa della bambina… spero che inciampi per le scale, che rotoli giù e che si spezzi il collo 😀!

25/07/16, ore 22:12

<< Lupi mannari... >> la bambina sembrò riflettere un po', con mano sopra il mento compresa << sembra una parola così... così... brutta! Ma noi non siamo cattivi, vero? >>
Mi sembrava di aver capito che Davina sapesse già di essere un lupo mannaro, invece in questo capitolo mi sembra di aver intuito che sentisse questa parola per la primissima volta…
Comunque, Derek non le ha ancora detto che è suo padre… perché? Vuole procedere facendo un passo alla volta?

25/07/16, ore 21:55

Derek ha paura dell'altezza? Ma sul serio? Com'è possibile che una persona, un lupo mannaro, riesca benissimo a saltare da un tetto all'altro da un'altezza abbastanza considerevole, ma si ritrova a soffrire di vertigini su una ruota panoramica? Forse c'entra veramente il fatto che, sulla ruota panoramica, non è lui a condurre il gioco.
La giornata al Luna Park è andata bene, attacco di panico all'interno della cabina della ruota panoramica a parte.

25/07/16, ore 19:21

"<< Oddio, mi dai così sui nervi! >> proclamò il licantropo passandosi una mano tra i capelli, vederlo sputacchiare a destra e sinistra lo stavano innervosendo, << E tu? credi di strami simpatico? >> il rumore di oggetti che cadevano a terra impedì a Derek di rispondere, Davina era rientrata in cucina, aveva gettato con forza le borse per terra e in quel momento stava incrociando le piccole braccia sul petto completamente piatto, << Ora basta però. >> proclamò determinata, Scott si lasciò sfuggire un " era ora " mentre Melissa sorrise annuendo, << Potete litigare quanto volete ma non dovete dirvi cose brutte. >> concluse aggrottando le sopracciglia"
Che teneraaaa 😆! Non è un'amore?
Davina, Stiles e Derek, sebbene si siano incontrati da meno di un giorno, sembrano già una famiglia 😏!!!

25/07/16, ore 18:44

"<< La parlantina l'ha presa da te Stiles. >>
disse Melissa beccandosi tre facce stranite a fissarla

<< Ho capito chi sei. >>
disse guardando Derek, anche Scott e Stiles la fissarono spalancando gli occhi come se fossero sotto choc,
<< Sei il fidanzatino di Stiles. >>"
Queste due hanno già capito ogni cosa…
Derek sembra averla presa bene… più o meno - a parte per il piccolissimo fatto che volesse darsi alla fuga non appena vista la bambina -.

25/07/16, ore 15:44

Certo che Davina assomiglia molto al padre, a parte gli occhi verdi ovviamente. È autoritaria esattamente come lui e, esattamente come lui, preferirebbe morire piuttosto che ammettere cose che minerebbero il suo orgoglio. Allo stesso tempo, però, è dolce e innocente… sono sicura che, se Derek avesse avuto un'adolescenza più serena, anche lui lascerebbe intravedere questa dolcezza.

25/07/16, ore 00:53

Dunque… demente Scott e scemo Stiles sono riusciti a convincere lo sceriffo a far dormire a casa Stilinski Davina per una notte. Questo non può essere che un bene.
John ha già collegato la bambina con "un certo delinquente che aveva arrestato", comunemente chiamato Derek, conosciuto anche come Sourwolf.
Ok, sto morendo di sonno, per cui concludo la recensione qua e proseguo la lettura domani, dopo aver fatto una bella dormita.

25/07/16, ore 00:28

Se Gerard l'ha tenuta segregata in quella stanza per tutto il tempo da quando è andata a vivere con lui, allora forse veramente Allison non sa né dei piani del nonno per la piccola né, molto probabilmente, della sua esistenza, altrimenti Chris e lei avrebbero fatto di tutto pur di tenere con loro la piccola e "sopprimere", per così dire, il suo lato animale.
Ovviamente Stiles e Scott non potevano lasciarla in quella casa, ma ora la devono tenere ben nascosta, magari anche con l'aiuto del padre della piccola, ossia Derek, il quale non penso sappia qualcosa della sua paternità.

24/07/16, ore 23:33

Giuro che tirerei ad Allison un pugno in testa - anche se sono sicura del fatto che farei male solamente a me -! Come può andare ancora da Gerard Argent dopo tutto quello che ha fatto?
Spero che non sappia che, per guarire, ha intenzione di usare una bambina innocente, sua nipote, e che non abbia intenzione di aiutarlo, altrimenti non sarebbe diversa da lui e dalla sua degna figlia deceduta, oltre che alla sua cognata.