Climb
di mvstrxl

24/09/14, ore 23:43

Bellissimaaaa!La conoscenza delle tartarughe più simpatica e strepitosa che io abbia mai letto! Mi hai fatto letteralmente rotolare dalle risate! XD one shot scritta benissimo e letta tutta d'un fiato(naturalmente tra una risata e l'altra).Ti stimo moltissimo perché hai dato un seguito a questa storia!(me felice ^.^ ). Continua cosi! Bacissimi :*

21/07/14, ore 18:17

Bravissimaaa. Scrivi davvero bene. La storia è molto divertente, non ci sono errori grammaticali. Il testo è scorrevole ed è anche x questo che è bella. Complimenti <3 <3

14/07/14, ore 16:24

È il più bel testo che io abbia mai letto in tutta la mia vita!! Lo adoro è anche molto divertente!

23/06/14, ore 00:48

Ciao LisaBelle! Carinissima la tua storia :)
Tipetta tosta questa Mary Jane! La tua scrittura migliora sempre più, e cimentarsi in qualcosa umoristico è difficile, ma tu ci sei riuscita perfettamente. Te l’ho sempre detto che hai talento, baby!!!
Spero che i tuoi problemi a casa si siano risolti :*
Un abbraccio!

22/06/14, ore 22:39

Questa one-shout mi ha colpita è fatta bene,secondo me hai un talento per fare la scrittrice

22/06/14, ore 18:31

Oddio questa one-shot era stupenda XDXD Ben scritta dal punto sia grammaticale che estetico, divertente in più punti e semplice da leggere. L'idea era davvero carina e leggere la tua fan fiction è stato un vero piacere!
Mi spiace per i problemi familiari, ti capisco, in casa mia scoppia il finimondo per la cosa più ridicola e banale. Spero tutto si risolva per il meglio! <3
Un abbraccio,
Mar <3

22/06/14, ore 09:36

Bellissima one-shot!!! Fresca e divertente (Señor Coglione è il massimo XD), mi è davvero piaciuta moltissimo!!! Non ho trovato nemmeno un errore, complimenti *w* se dovessi fare un seguito, mi raccomando, avvisa!!! Riguardo i problemi in famiglia, posso solo dirti che ti capisco e che mi dispiace... Non passa un solo giorno in cui non litigo con mia mamma -.-" beh, ma quale consolazione migliore delle tmnt??? Aggiorna presto con qualsiasi cosa, scrivi benissimo! Bacioni :*

21/06/14, ore 20:28

Dudette, bella storia! Piena di "cazzi, cazzo, incazzato, incazzuta" ! LOOOOL! Mi spiace che tu debba trovarti in problemi familiari e vorrei confortarti un po', però so che immergersi nel mondo delle tmnt è meglio di mille parole a vuoto! :) Grazie per questa storia magnifica! :)
E soprattutto mi piace come scrivi! Solare come te! :)
GRANDEEEEEE!

21/06/14, ore 19:52

Carina la storia!! XD
Molto creativa e divertente, mi è piaciuta molto e devo dire che leggendola mi sono distratta anch'io dai miei problemi per almeno cinque minuti.
Davvero molto carina, complimenti!!

21/06/14, ore 16:24

Ciao LisaBelle! Eheh, per una volta sono io a recensire una tua fic!
Allora, cosa dire? è assolutamente favolosa! Sono morta dalle risate dal primo all'ultimo rigo, davvero, è meravigliosa! Semplice, schietta e spassosa! MaryJane è mitica ed hai reso in modo splendido Raph e Mich! Ahaha, sono morta leggendo i pensieri della tua protagonista e il suo dialogo- battuta con Mich! Che carini che sono!
Inoltre non ci sono neanche errori di grammatica od ortografia, e questo rende la fic ancora più piacevole da leggere! Se farai un sequel devi assolutamente avvisarmi, non vedo l'ora di leggerlo!
A presto e . . . cowabunga, dude!
P.s.: hai detto che hai problemi in famiglia . . . se ti va di parlarne, anche se non ci conosciamo benissimo, io sono disponibile, ok? Non per niente tra le mie amiche sono chiamata: 'colei che consola l'inconsolabile', cara! ;)