Huntales
di MazzoKeys

25/06/14, ore 18:45

La tua inventiva per i nomi dei macchinari è fantastica! Se avessi scritto io la storia si sarebbero chiamati il robo, l'affare che vola o l'aggeggio strano XD Se avrò bisogno di inventare dei nomi ti scriverò e ti chiederò di farlo al mio posto (così potrai divertirti a mandarmi a quel paese :p).
La figura del cacciatore mi affascina tantissimo, così come le citazioni all'inizio. Mi piacerebbe leggerlo il libro del cacciatore!
Sono d'accordo sul fatto che sarebbe bello avere qualche dettaglio in più sulla tecnologia e più interazioni fra i personaggi. Se è una storia breve è anche giusto non mettere troppe descrizioni, però sono curiosa. Magari puoi darci qualche dettaglio qui e là senza appesantire troppo la storia!

23/06/14, ore 22:10

Bellissimo, come il primo capitolo. La trama mi piace molto, ma per un gusto personale preferirei più discorsi diretti tra i personaggi e più dettagli riguardo ai macchinari...tipo...di che genere sono? tipo steampunk o moderni? che cos'è il silnik? e tutti gli altri macchinari come sono fatti? secondo me i congegni, le armi e i mezzi sono un punto forte, quindi potresti descriverli nei dettagli...sarebbe bello se descrivessi anche i colori così da darne un'idea più reale.
Stessa cosa per i personaggi... e il passato di Rygel e Sham? è partito tutto che già stavano insieme...son curiosa di sapere cosa è successo! i nomi dei congegni e dei personaggi, comunque, sono fantastici...aspetto il terzo capitolo! o il libro in libreria