Due Famiglie e Una Catastrofe
di Jexaveggy

15/06/12, ore 16:15

o.o O.O
oddio ma che cosa gli è successo !!!!!!!!!!
Storia davvero interessante, hai molta originalità :) Ha attirato la mia curiosità! Perciò, se non ti spiace, corro a leggere il prossimo cappy =)
Un Abbraccio
Mar

28/11/08, ore 16:10

caspita! che crudele il nostro Veggy con i figli che ha messo al mondo. comunque sembra carina, e la leggerò fino in fondo. grazie x aver messo 1 mia fic tra i tuoi preferiti!! kiss

22/09/08, ore 23:06

Maryy .. io e te siamo telepatiche..XD abbiamo kiesto la stessa cosa..^^ Cmq.. come dice mary.. mi dovrai ridire chi sei.. la mia memoria è cortina.. Cmq.. contattami solo se ti va..XD.. vabbeh ci sentiamo.. complimenti per il chappy.. ciau ciao tvttb lallina..)

19/08/08, ore 19:27

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

18/08/08, ore 22:18

Dio mio, che castronerie! Errori di punteggiatura, grammatica e chi più ne ha più ne metta... Sorvolo su tutto questo. L'importante è che non mi dirai mai quanti anni hai veramente! Preferisco non saperlo, ti prego. Passando al contenuto del racconto: stereotipato. L'unico aggettivo che mi viene in mente. E' l'ennesima, identica, prima storiella dell'esordiente di EFP, sezione Dragonball. Originalità, no, eh? XDDD Che posso dire? E' la favoletta (perchè di questo si tratta) della solita ultima arrivata. Non ti preoccupare, comunque. Non sei la prima e non sarai di sicuro l'ultima ^^ Ma io continuerò a recensire per vedere se almeno con il mio aiuto qualcosa ci guadagni ^^ Per ora, il consiglio è sempre il solito. Leggere, revisionare dizionario, studiare testo di lingua italiana scolastico. Aiuta, davvero! Baci, Hilary ^^

18/08/08, ore 13:36

è bellissima...non vedo l'ora che la continui...a prestissimo...BaciBaci^^

18/08/08, ore 13:02

Per essere la prima fic è davvero molto carina, brava! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo! Complimenti, un bacio, a presto.

18/08/08, ore 11:25

Ti giuro, stavo immaginando la faccia di Vegeta in quel momento e mi sono spaventata ^^' Anche se io e il nanetto abbiamo molta confidenza, a volte è pericoloso ^^ Wow, spero che la continui, anche perchè ho letto dalle recensioni che piace ^^ Baci, Mary

18/08/08, ore 10:22

Ciauuuuu ...come tua prima storia è davvero davvero carina.. sei molto brava a scrivere.. questo capitolo mi è piaciuto molto ... aspetto il prossimo ..ciau ciao baci baci vivvina

18/08/08, ore 09:49

Haha..divertente..!

18/08/08, ore 09:23

wow,sono la prima recensire. mi piace questa fic, soprattutto trunks,finalmente si è un pò svegliato. continua