Strong
di JasonMcCann94

30/06/14, ore 00:15

Ma e ovvio, e Justin hahaa sono sicurissima al 100% gne gne adesso anche io lo so :p ❤
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 12:16 am)

29/06/14, ore 23:32

Stupendo!!😍😍 adoro questa storia
Non vedo l'ora che arrivi domani per sapere cosa succede, aggiorna presto!❤️❤️❤️

29/06/14, ore 23:14

Wuaao tu devi devi devi conrinuare ahahahahah
W stupendo sto capitolo davvero complimenti
Aggiorna
ciaoo

29/06/14, ore 23:11

Bellissimo capitolo aggiorna appena puoi please sei davvero bravissima a scrivere
Ciaaauu

29/06/14, ore 21:23

No tu continui subito *^*
ceh non puoi far finire una capitolo così :'(
Scommetto che adesso si ritrova Giustino in salotto xD Aggiorna per favore
baci
ane

29/06/14, ore 16:23

Ciao! :) allora la storia mi piace molto, Justin in questa veste da super bad-boy mi fa impazzire! Comunque aggiorna presto e avvertimi!

29/06/14, ore 15:39

Amo questa fanfiction...mi incuriosisce troppooo!! Aggiorna presto pleasee
Baci<3

29/06/14, ore 01:23

Siiiii bravaaaa✌✌❤❤..
ma non ho capito su wattpad sei arrivata fino a questo punto che sei à che su efp o sei andata avanti?!✌❤

28/06/14, ore 23:36

Hey stupenda!!
Sono la seconda a recensireeeee yeahhh la mia recensione e imoortantissimaa amatemi lettrici!! ( oddio scusa per lo sclero mi vergogno di me stessa). Bel capitolo! Questo Justin pericoloso mi affascina e questa ragazza ficcanaso pure haha Comunque la ragazza è stupenda ma non la conosco chi è?? Comunque bel capitolo e ti prego avvertimi quando aggiorni :))

28/06/14, ore 22:11

Allooora, sono sempre io, Damiano. La storia si fa sempre più avvincente e ti prego di pubblicare il capitolo 5. Sto anche seguendo la tua storia ;) Comunque ogni tanto attenta ai punti interrogativi ed ai trattini al posto delle virgolette, per il resto è perfetto!

28/06/14, ore 22:07

Oh, ama che bella ^^ è bella perchè parla di ragazzi, dei loro pensieri e comportamenti, modi di ragionare e di vivere.. A quanto ho capito i personaggi sono in terza media, giusto? In ogni caso, carina. Complimenti anche per l'assenza di errori grammaticali, cosa molto rara in quesi ultimi tempi. Un bacio,
Damiano (BestAdeleFan su Twitter)

28/06/14, ore 18:44

Quando posti il nuovo capitolo?? Sono troppo ciriosa di sapere cosa succederà.
mi piace tantissimo la tua storia quindi aggiorna presto ;-P ❤️

25/06/14, ore 01:16

Bella bella bella😍 davvero mi piace molto questa storia, perché non è come le altre che già dal terzo capitolo justin e la protagonista si innamorano follemente e justin diventa subito dolce e affettuoso... Spero continui presto😘

24/06/14, ore 13:06

Hey tesoro :)
avevo già letto il primo capitolo e sono contenta di aver letto anche questo. Mi piace moltissimo come scrivete e ammiro anche la difficoltà di unire due stili di scrittura diversi. Sono bellissimi i personaggi aw *^* e la trama è carina spero che nel corso della storia si arricchisca!! Non ci sono errori apparte qualche verbo ma nulla di che :)

23/06/14, ore 16:04

Bellissimaaa😍 davvero mi piace molto questa storia :) spero che continui presto!!