Uno stupido colonnello
di laramao

04/02/10, ore 22:57

Bellissime x3 Non mi è piaciuta la parte RoyEd, ma credo che ormai mi conosci x°D
Mi è piaciuto vedere Roy un po' in difficoltà, bravissima *_*

25/11/08, ore 19:37

Ciao!^^ Figurati...ti capisco: è bello se ciò che scrivi è apprezzato, dà una grande soddisfazione! Questa lettera alla madre che non c'è più è molto dolce^^ ancora complimenti per la tua raccolta che prosegue sempre meglio! Alla prossima...Kiss Rinalamisteriosa

25/11/08, ore 19:04

Ciao^^ Mi è piaciuto anche questo capitolo. In effetti una lettera alla madre non me l'aspettavo anche perchè questo punto della vita di Roy non è che sia stato mai così approfondito, quindi una sua probabile lettera è interessante da leggere^^ Aspetto il prossimo capitolo, un bacio e complimenti.

03/11/08, ore 18:44

Ciao, molto carino anche questo capitolo, credevo come è già statao detto che la lettera continuasse all'inizio, infatti il ma mi aveva fatto riflettere se Roy avesse già iniziato queste sue scuse. Comunque è stato un bel capitolo, aspetto il prossimo. Un bacio.

03/11/08, ore 18:05

Belle le parole di Roy, mi sono piaciute molto, anche se all'inizio ero spiazzata, magari serviva un minimo d'introduzione...

03/11/08, ore 17:56

Ciao. Ho notato adesso questa raccolta...è bellissima!!Tu fai le tue riflessioni, è vero, ma fai riflettere anche noi lettori!!E credo anche che hai colto bene ciò che prova Roy nel confidarsi^^!!!Le ho lette tutte e 5, davvero complimentissimi!!(le prime tre mi hanno commosso ç_ç)Continuerò a seguirti...baci^_^

30/09/08, ore 20:54

E' un'analisi interessante dei sentimenti di Ed. Brava^^

22/09/08, ore 20:03

Concordo con elyxyz, e aggiungo anche: ma siamo sicuri che Havoc potesse accettare le sue scuse? Secondo me l'avrebbe mandato in malora prima, dicendogli che era il suo mestiere rischiare la vita ogni giorno XD Kissoni!

22/09/08, ore 17:15

Ed eccola qui, io su questo personaggio aspettavo una raccolta di pensieri di Roy, viva loro due per sempre ù_ù Stupendamente carina, complimenti come al solito , scusa ma vado di fretta ti lascio un bacio e un aggiorna presto!!^^

05/09/08, ore 22:27

E' molto carino anche questo capitolo^^ Non è troppo drastico non preoccuparti, hai reso bene Roy e tutto, aspetto il prossimo! magari fai anche un capitolo con Eddino caro ^O^ Che belli quei due ç.ç XD A presto complimenti e un bacio!

26/08/08, ore 18:00

Mi è piaciuta. Credo tu abbia reso bene Roy e il suo tormento. Brava.

25/08/08, ore 20:47

Ciao, l'idea di Roy che confida i suoi pensieri e le sue frustrazioni a un diario mi piace molto. Continua , voglio sapere a chi altro scriverà, complimenti.

18/08/08, ore 14:04

Eh, è tipico di Roy farsi queste pare mentali! Si addossa le colpe del mondo, lui. u_u