Occhi di Falco
di Yuko otaku powa

24/07/14, ore 17:29

Ciau!^.^ piacere di conoscerti! Questa storia è davvero bella e anche molto dolce!<3 come sono teneri quei due!<3<3<3 mi hanno un po' ricordato la mia coppia preferita, Nami e Zoro <3 lui burbero, freddo e distaccato ma che nasconde un cuore buono, in grado di amare e lei, donna ma che nasconde un lato un po' infantile...me piase, me piase!:D mi dispiace un po' per il finale però...riuscirà a ritrovarla? Davvero brava! Complimenti! A presto allora!;)
baciiiiiii

24/06/14, ore 18:21

Ohhhh.... L'HAI SCRITTA!.... GRAZIEE:-D
La fine è geniale non me lo sarei mai aspettata POVERO MIHAWK :-C !!
Complimenti molto bella !!!

22/06/14, ore 15:04

*.* stupenda, Mikawk è tra i miei personaggi preferiti, ci voleva una storia su di lui, interessante il finale con il punto di domanda, ti lascia in sospeso, un po' come gli episodi di one piece che ti lasciano in sospeso proprio sul più bello, complimenti, un bacio dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju.

21/06/14, ore 21:26

Aaaaaawwwww ma che cosa dolceeee!!!!Che carini quei due insieme!!!!Ma povero Mihawk!!!!Proprio quando il falchetto freddo comincia a sciogliersi lo fai soffrire!!!!!!!Comunque apparte qualche errorino mi sembra fatta bene,Davvero moooolto bella!!!
giuggy 3

21/06/14, ore 20:15

Noooooooooooooooooooooooo perchè è finita così , mi piace moltissimo questa storia ma è finita male ,spero che farai una storia a più capitoli perchè sono stra curiosa di sapere se il nostro occhi di falco andrà a cercare Melissa.
Ti prego continuala anche perché sei molto brava a scrivere .
Mughetta