Fare la cosa giusta
di ChibiRoby

22/06/14, ore 14:03

Ciao Roby!
Ok, tu vuoi davvero farmi dire e pensare cose che non ho mai preso in considerazione, altrimenti non avresti scritto questa os XD è la prima volta che Tomas appare senza che gli imprechi contro, ti rendi conto? Sei riuscita a farmi apprezzare anche lui, un record per me! ahahahaahahaah magari lo avesse fatto anche nella serie e magari Vilu avesse avuto le idee così chiare! Ho iniziato seriamente ad apprezzarla nella seconda stagione, nella prima infatti non la potevo vedere. Come faceva ad avere dei dubbi, come? E poi se aveva deciso di stare con Leon, non poteva civettare con Tomas appena lui si voltava, era snervante proprio, ma per fortuna quei tempi sono passati XD comunque, dicevo che per la prima volta ho apprezzato Tomas, che nonostante fosse innamorato, ma sapendo che Vilu amasse Leon, ha deciso non solo di farsi da parte, ma di portare la ragazza a dire le cose giuste affinché Leon potesse sentirle. Quasi mi fa pena e mi dispiace per lui e se non avesse giocato con i sentimenti di Ludmi e Fran forse avrei anche potuto shipparlo con una di loro, ma lo ha fatto perciò niente XD awwwwwwww ma vogliamo parlare della dolcezza e della perfezione dei miei Leonetta? Questo è quello che avremmo sempre voluto vedere, loro due che finalmente chiariscono e si confessano il loro amore! E poi quel bacio appassionato!! awwwwwww semplicemente perfetto!! *__________*
Ti faccio tanti complimenti, ho davvero adorato questa os sia per i miei Leonetta che come al solito sono da scleri e sia perchè è stata data un pò di giustizia a Tomas e questa cosa mi è piaciuta molto! :3
Baci, Trilly <3

22/06/14, ore 10:10

Hei carissima;
Una oneshot davvero molto carina peccato che sia molto piccola perchè certamente mi sarebbe piaciuto leggerne il continuo sarebbe stata una storia avvincente. Insomma non si vedono troppi Thomas che decidono di rinunciare a Violetta e così fare la cosa giusta. Sin dalla prima serie di Violetta Thomas non mi è mai piaciuto per quel suo carattere insistente, di volersi intrommetere in una storia che non era del suo calibro, volerli separare fingendo di non vedere l'amore forte che li univa. Perciò io pensavo: O è stupido o è ciecato.
Continuando a parlare del capitolo troppo bella la parte Leonetta, troppo dolci e smielati proprio come piace a me. Cotti al punto giusto. Ripeto che il comportamento di Thomas mi è piaciuto come anche la parte finale che accetta la cosa come vero uomo sorridendo comprendendo finalmente che non c'è soltanto Violetta nel mondo.
Scrivi sempre una meraviglia e vorrei tanto capirei come fai. Sul serio senza poi commettere errori. Tu sei un genio, uno dei tanti, ma lo sei.
Alla prossima, un bacione.
blackswam

22/06/14, ore 08:30

Bellissima <3 io di solito non leggo le one-short maa trama mi aveva colpito e cosi ha fatto anche il testo <3 complimenti <3

22/06/14, ore 01:35

Ehi ciao,bellissima os davvero nel telefilm volevo che accadesse, cosi tomas non si metteva più in mezzo, poi ho adorato la scena del bacio tra Leon e violetta . comunque anche io ho visto violetta la mia storia e ci sono rimasta male quando hanno tagliato il pezzo che cantano podemos ,e il sogno , perché erano secondo me erano migliori momenti di Leon e violetta .la tua os la metto nelle ricordate baci .zerrie_jortini99

21/06/14, ore 23:54

Non pensavo di doverlo mai dire in vita mia ma... bravo, Thomas! Grandissima idea farsi da parte!!! u.u Ok, non ho neppure salutato... ricominciamo! xD
Buonasera! :)
Mi è piaciuta un sacco questa storia, breve ma tanto intensa e dolce... che bello, alla fine lo spagnolo ha capito la cosa giusta da fare e ha lasciato che i Leonetta si riappacificassero! :3 E quel bacio appassionato di Vargas e di Vilu, poi... asodlfgogo da scleri folli! :3
"Non dire mai più che non ti amo! L’amore che provo per te è l’unica cosa mi spinge ad andare avanti."
"E tu non osare lasciarmi mai più! Ti amo Leon Vargas e non ho intenzione di passare nemmeno un minuto lontano da te!"
Ti giuro ho sclerato per ore su queste due frasi... e ci sclero ancora! *___* Quanto sono belli i nostri adorati Leonettosi, aw! Che meraviglia! :3
Tanti complimenti, questa storia è davvero molto bella e ben scritta, spero di leggere presto altri tuoi lavori! :D
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 11:56 pm)

21/06/14, ore 21:23

Ciaoo :)
Premetto che la storia è meravigliosa, e Thomas è troppo cucciolo. :3
Nonostante sia innamoratissimo di Violetta è felice per il suo riappacificamento con Leon. Davvero una storia stupenda, complimenti.
Un bacione!