L'AMORE
di VeggyILoveyou

02/02/09, ore 16:57

Ciao bella! Caspita,è bellissima questa ff!Mi piace davvero tanto! Dai,adesso ti lascio in pace....XDXD... t.v.u.k.d.b.x.s.!!! BaciBaci!

22/11/08, ore 19:46

che bella..definirlo non è semplice perchè è sempre lo stsso sentimento ma allo stesso tempo x ciascuno di noi è diverso. Una meravigliosa riflessione che metto immediatamente nei miei preferiti!^_^ .Bacione!

15/10/08, ore 22:07

Ciao! sn tornata a rece la tua riflessione sull'amore che e' bellissima! E' tutto vero.. quello che hai scritto. complimenti! Mi piace tantissimo!!!!!!!! ciao... tvb ^^ baci!

09/09/08, ore 12:21

Ciauuuu .. passavo di qui.. e ho letto questa fic. E' davvero bella! Brava complimenti.. tutto quello che hai scritto è pura realtà.. vabbeh ci sentiamo ..ciau ciao baci baci vivvina

19/08/08, ore 10:45

Ciao!! Che bello, l'hai pubblicata! Bé, hai fatto bene... è molto bella, profonda, vera, scritta bene e...speciale! Non so che dirti, ti ho riportato un paio di cose ma il resto te l'ho detto su msn quindi... continua a scrivere! Un bacio e ora vado a leggere il capitolo de "i prescelti". Kutai^^

18/08/08, ore 13:14

ciao! Bellissima questa fan fiction! Sei bravissima, tutti i miei complimenti! Grazie per aver rece la mia fan fiction! Bravissima ciao ciao

18/08/08, ore 12:22

Hello^^l'ho corretta e pubblicata e ora la recensisco^^scusa se ci ho messo tanto ma ero leggermente occupata però come hai visto alla fine eccola qua!Allora io ritengo sia veramente bellissima mi piace soprattutto il pezzo che dice"...L’amore non si ottiene né con la forza, né con ricatti o le condizioni. L’amore non si ottiene con l’inganno, l’amore viene da sé..."perchè è verissimo,ma anche il pezzo che fa"...Sostengono che l’amore ti fa solo soffrire e che ogni giorno ti fa scendere una lacrima, perciò meglio non amare. Ma se è vero che l’amore fa solo soffrire allora come si spiegano tutti quei sorrisi che rivolgi al tuo ragazzo o che ti si illuminano gli occhi quando lo vedi? É vero che l’amore a volte può far star male, ma si possono passare dei momenti bellissimi insieme alla persona che ami e che non dimenticherai mai..."perchè anche questo è super vero,insomma bravissima spero davvero ne scriverai altre!P.S. sappi però che le originali non sono molto quotate!Be,ora vado a pubblicare Vegeta&Bulma ciau ciao^^