The strange case of Dr. Reid and Mr. Outside
di AlexEinfall

30/09/18, ore 17:59

Questa storia comincia bene devo dire. Devo dire che è molto inquietante come cosa, cioè svegliarsi ricoperto di sangue è già di per sè inquietante come cosa. Lo è ancora di più se il sangue non è tuo e non ricordi nulla di ciò che è successo. È un incubo ad occhi aperti perchè non riesci più a fidarti di te stesso e quando arrivi a non fidarti più di te stesso è dura. Spencer direbbe di essere tornato a casa ed essersi addormentato nel suo letto leggendo un buon libro, ma il sangue sul suo maglione è la prova inconfutabile che non è andata così. Chissà che cosa è successo e se c'è una spiegazione logica a tutto questo, ma la cosa che mi intrippa di più il cervello è, ma è davvero possibile una cosa di questo genere? Davvero una persona normale può commettere i crimini più efferati e poi rimuovere tutto? La mente umana è piena di misteri. Sembra che la mente di Spencer sia come una lavagna di cui è stata cancellata una parte, se ci pensi è affascinante come cosa. Affascinante e spaventosa. Spencer ha il terrore di ciò che è successo.
Nitta

27/01/15, ore 16:40

Hola! ^^ Penso che sará il mio nuovo saluto, eheh. Okay, ora sarò seria. (Wow, davvero lo sto dicendo? Ehm ehm) Allora...da dove iniziare? Ho letto solo il primo capitolo e già me ne sono innamorata! Scrivi molto bene, hai uno stile leggero, intellettuale e per niente ripetitivo. Non ho notato nessun tipo di errore grammaticale, complimenti! Il mio personaggio preferito è indubbiamente Spencer, lo adoro. È simpatico e dannatamente intelliggente, quello che vorrei ci fosse in ogni ragazzo, magari. Non appena ho letto la trama della storia mi sono subito incuriosita, di solito non porto mai a termine la lettura di una long ma questa la leggerò fino alla fine, sicuramente! Ora andrò a cimentarmi nei prossimi capitoli, A presto ^^ Valentina

22/06/14, ore 18:47

Devo dire che come inizio è davvero promettente, mi piace molto! ^^
Scritta bene, non ho notato errori grammaticali, e piacevole da leggere.
Reid con un lato oscuro... mh, intrigante. (Tranquillo genio, noi amiamo anche se sei un pazzo omicida (?)) Mi dispiace per lui, è terribile non ricordare ciò che hai fatto, nonostante i tuoi sforzi.
E poi Morgan che si preoccupa per lui? Aw, io li amo troppo insieme *-*
Ora assisteremo a un Morgan-stalker, aah non vedo l'ora!
Un bacio,
Mrslightwood

22/06/14, ore 11:36

Ma salveeee! :)
bellissimo capitolo, davvero scritto bene: descrittivo ma non troppo e penso che tu abbia descritto fedelmente Reid ( tranquillo Spence, noi ti vogliamo bene anche se sei * forse* un pazzo omicida ^.^) .
Vediamo ora che farà Morgan, magari lo pedina hahahaha ! Tornando ad essere seri davvero una bella storia ed un ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e capire un po' che sta succedendo al mio amato dottore o.o
alla prossima :)

21/06/14, ore 21:26

Ciao^^
Menomale che ti sei deciso (o decisa) a pubblicare questa storia. Mi incuriosisce molto ed è veramente ben scritta.
Primo capitolo molto interessante, ma la domanda che mi sto ponendo sin dalle prime righe della tua storia è: ma Reid è davvero capace di commettere un omicidio? Normalmente direi di no, però questo nuovo lato del nostro caro dottore mi piace assai.
Ti avverto però.. ho notato che la tua storia ha come tipo di coppia lo slash (cosa che non riesco a farmi piacere) però continuerò a seguire e vedrò se la storia continuerà a piacermi XD (sono quasi sicura di sì però).
Ora ti saluto e attendo il prossimo aggiornamento!
See you soon. Marti :)