Wonderwall (Il mio muro delle meraviglie)
di Kimberly Heiwa

25/06/14, ore 10:16

Eccomi, Kim!
Lo so, sono in mostruoso ritardo, ma, come ti ho già spiegato, se non ho il tempo necessario a godermi la lettura del nuovo capitolo, preferisco rimandare!
Ora, veniamo a noi.
Ti avevo già anticipato che questo personaggio mi piace molto, aveva qualcosa di attraente sin dalle prime righe e, con questo capitolo dedicato interamente a lui, me lo hai dimostrato.
Sono sicura che giocherà un ruolo fondamentale nella storia e nel nuovo incontro tra Jess e Rory e non vedo l'ora di scoprire quale!
Come sempre ti faccio i miei complimenti per il modo di affrontare i personaggi e per la maniera in cui scrivi, che è sempre accattivante.
Aspetto gli sviluppi della tua storia e spero di risentirti presto.
Un bacio.

22/06/14, ore 16:01

Veramente molto bello questo capitolo. Aiuta il lettore a capire un po' la personalità di Joe e a fare il punto della situazione sulla sua vita: cose così sono sempre un bene; a me piace leggere e sapere di più sui personaggi presenti nelle fan fiction, quindi ho apprezzato molto ciò che hai scritto.
Complimenti! :)
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 04:03 pm)

22/06/14, ore 12:06

Ciao! Sono Dharma Karma, ho finito adesso di leggere il tuo ultimo capitolo e...che dire? Sei bravissima!!! Dovresti pubblicarlo. Il tuo modo di scrivere è appassionante! Alla prossima!