La figlia di Satana
di Franci28

23/06/14, ore 19:10

Ehilà!

Mi è piaciuta molto, ma la pecca è che ci sono abbastanza errori, in particolare nella scena dove viene descritto l'ipotetico omicidio ( Non mi aspettavo proprio che stesse in realtà sognando ). Errori a parte, a mio parere potevi allungare un pò il momento in cui la uccide. È sembrato quasi che avessi avuto fretta di concludere la storia. Comunque sia, ripeto, non è male, dovresti però riguardarla ( Un esempio da correggere: " Come al solito stava parlando male di me, dicendo che non troverò mai ", cambierei quel non troverò mai con Non avrei mai trovato.
Il verbo potè nella frase " quindi io poté " va cambiato in potetti ( Oppure, scusa per la tonda in una tonda, Potei ) ).
Tralasciando tutto, complimenti per la simpatica idea, il finale mi ha inebetita ( positivamente ).

Detto questo porgo i miei saluti
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 07:12 pm)

23/06/14, ore 13:16

La storia è molto bella ed è anche, in un certo senso, liberatoria.

21/06/14, ore 22:39

Credo di averti conosciuta maggiormente in questi cinque minuti che nei quattro mesi in cui, giornalmente, abbiamo parlato. Mi fa quasi paura ma ti adoro per questo *^*

21/06/14, ore 21:56

Mh... Bella come fic.
La storia regge, quello che mi ha stupito è che la ragazza sta assieme ad un'altra, invece che con un ragazzo. Un particolare direi alquanto insolito.
Di horror ha questo omicidio che accade come nulla fosse, proprio come lo descrivi tu nella storia. Altro da dire... La nonna che le dice quello che deve fare, come se non avesse avuto paura di morire o ricevere una seconda pugliata.
Dal punto di vista grammaticale ho notato qualche errore di battitura e qualche virgola che manca qua e là, ma nulla di che.
Complimenti e alla prossima!

Debbie_93