Crows wimps: di alti e di bassi.
di RivRiv

05/09/14, ore 11:10

Questa Flash è una stronzata colossale composta da due parole messe in croce, me ne rendo conto ma... MA!
I dialoghi la rendono una figata. Mi rendo conto anche di questo, si. Io non so quanto possa essere credibile Tobio-chan
che guarda Free! ma sorvolando su questo dettaglio di dubbia importanta, posso farti i complimenti per come sono
presentati i due in quanto IC ma soprattutto per l'idea che, stronzata o meno, fa ridere come poche.

Titania

Ps: Che poi il dubbio mi è rimasto. Hinata dovrebbe essere un essere a metà tra Nagisa e Momo o cosa? LOL

23/06/14, ore 11:47

Kageyama, hai un bel coraggio. Parli proprio tu che sei il gemello disperso di Haruka!
(Hinata a chi dovrebbe somigliare, a Nagisa? O_ò)

Ciao! Puoi rompere le palle quanto vuoi sul fandom, però dovrai permettermi di rompertele a te con qualche bella recensione XD
Allora, partiamo con il suggerire caldamente anche a te -visto che è una cosa molto diffusa- di non utilizzare il colore dei capelli per indicare i personaggi. Per capirci, non usare "moro", "biondo" e nemmeno "rosso" (che è peggio negli altri due"), perché non solo è sbagliato, ma suona anche male >.<
Altra cosa: niente spazio prima dei puntini di sospensione. Dopo sì, ma prima non ci vuole.
Poi, detto sinceramente "imbusto" è un termine che non ho mai sentito. Ho provato a cercare su internet e mi dice che significa solamente "busto" e quindi la frase in cui l'hai inserito non ha un senso logico... forse volevi scrivere bellimbusto e word si è mangiato il bell? XD

Per il resto non ci sono altri problemi, la grammatica è molto buona e anche il tuo stile mi piace. Magari ti consiglio di non usare il corsivo, che non è sempre gradito a tutti, e di lasciare al testo la sua formattazione base.

NB: probabilmente non te ne sei accorta, ma hai lasciato un tag < i > aperto nell'introduzione, pertanto dalla tua storia in giù le introduzioni di tutta la sezione risultano in corsivo. Siccome c'è chi -come me, per esempio- si impegna a distinguere tra corsivo e normale nelle introduzioni e vedrebbe il proprio impegno sprecato, ma anche perché è un problema che non solo influenza la sezione ma il sito stesso (e la tua pagina autore, se la controlli vedrai tutte le tue introduzioni e i titoli e i personaggi, generi, ecc in corsivo), ti chiedo per cortesia di correggere e chiudere il tag. Grazie <3

22/06/14, ore 22:19

Ohh, ma che adorabile questa drabble, proprio come son adorabili loro due.
Ahahahah^///^ In effetti, mentre leggevo le battute finali, mi son trovata a balzar da terra, ed urlare: E' vero! E' vero! E' Nagisa! Che trovata geniale.
Mi immagina l'espressione di Hinata. E il fatto che Tobio gli intimasse di smetterla di urlare.
Spero vivamente di vedere l'aggiornamento di queste drabble su questo paring adorabile molto presto.
Bc bc

22/06/14, ore 21:59

Ebbene, eccomi qui.
Sono veramente contenta che qualcuno abbia iniziato una simile raccolta su questa coppia che io semplicemente adoro. Insomma, credo siano veramente tenerissimi assieme e credo che sia Hinata che Kageyama possano essere uno spunto di crescita per entrambi. Mi piacciono veramente tantissimo e credo che tu li abbia resi veramente molto bene in questa prima drabble.
In particolare, Tobio! Ma cosa vedi? Sul serio, il povero Hinata avrà avuto un piccolo infarto nel sentirsi paragonare a Nagisa - perché è Nagisa, vero? - ma rimane il fatto che questi due rimangono veramente adorabili e che quel "sissignore" che gli rivolge fa veramente sciogliere il cuore.
Sono veramente tenerissimi assieme.
Concludendo, spero che aggiornerai presto!
mughetto