Le Cronache di Narnia : Il principe Caspian.
di sorellinadolce

28/08/08, ore 22:53

Ciao! Ho letto ora la tua ficcy e devo dire ke è molto bella^^! Il personaggio di Ray mi piace, coraggiosa e avventuriera^^, lei e Peter insieme me li ci vedo benissimo!!! è stata un'ottima idea quella di pensare ad una sorella minore di Caspien x Peter, difatti durante il film ci ero rimasta un po' male che lui nn avesse trovata nessuna, ci speravo! Caspian quanto meno aveva Susan, ma lui poveretto era rimasto solo! Nn vedo l'ora di leggere il seguito e gli sviluppi tra i due^^!! Aggiorna presto, please, qst ficcy è davvero bellissima^^ kisskiss 68Keira68

24/08/08, ore 11:22

si è vero nemmeno io ricordo una tomba... cmq mi piace molto! finalmente qualcuno anche per peter!!!! =) complimenti!

22/08/08, ore 00:48

aspetta, dev'essermi sfuggito qualcosa..dalla parte opposta della..TOMBA? Mha, non mi smbrava avessi parlato di tombe..

22/08/08, ore 00:43

Carina..bella..MERAVIGLIOSA!! E' un'eternità che cerco una storia con pairing Caspian/Susan..e finalmente è arrivata la mia ancora di salvezza dalla depressione! Dai scherzo. Comunque è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Besos Vale

20/08/08, ore 00:17

Complimenti mi piace molto questa fanfic e soprattutto le Caspian/Susan. Anche Peter è dolcissimo. Nonono questo Josh non mi piace. Susan è di Caspian non si tocca. Comunque scrivi molto bene complimenti. Continua così. baci

19/08/08, ore 23:07

Eccomi qui a recensire il secondo chappy...Brava è davvero bello!!! Sono contenta che Ray avrà un ruolo importante e anche le coppie!!! Ma questo Josh?? MM mi puzza di bruciato...vediamo!!! Besitos XD

19/08/08, ore 22:34

Come immaginavo anche questo capitolo è stato bellissimo, e poi Peter... è davvero dolcissimo, grazie per aver aggiornato così in fretta, continua così e ancora complimenti!! Un bacio La tua lettrice preferita.

19/08/08, ore 18:36

mi piace molto la fic...anke se sn per le susan\peter...

19/08/08, ore 18:34

Ahh...*-* Che bel cappyno invece! Mmm...ma questo Josh non starà mica facendo gli occhi dolci a Susan, vero?(è.é Vabbè che Caspian è mio, però..ù.ù XD Me pazza!) Comunque il cappy mi è piciuto, la fict scorre bene e poi scrivi magnificamente!*-* Very compliments! ^^ Yunie

19/08/08, ore 17:07

E' bella davvero...quindi continua...Anche il nuovo personaggio sembra simpatico Besitos XD

19/08/08, ore 11:14

E' davvero stupenda, scritta in modo perfetto, ti prego... non DEVI assolutamente cancellarla, continua, anzi, continua prima possibile, mica vorrai farci stare tutti sulle spine, così... senza sapere come andrà. Complimenti... io adoro la coppia Susan/Caspian!!! bacioni JUls

18/08/08, ore 23:42

*-* Carina! Please continuala!!>.< Che billo una SusanxCaspian*-* Aggiorna presto anche perchè questo nuovo personaggio sembra proprio interessante, già mi sta simpatica! Chissà cosa succederà con Peter...*-* ByeBye^^ Yunie

18/08/08, ore 21:18

come inizio promette molto bene!!complimenti è scritta in modo molto fluente, e poi mi piace l'idea che caspian abbia una sorella, si prospettano sviluppi interessanti!! spero posterai presto il prossimo cappy, mi hai incuriosito molto!! baci!!

18/08/08, ore 17:18

come primo capito è bello!!continua a scrivere dai!!

18/08/08, ore 15:45

L'idea è carina e tu scrivi bene, secondo me vale davvero la pena di continuarla. Per dire qualcos'altro aspetto i prossimi capitoli^^