Le Cronache di Narnia : Il principe Caspian.
di sorellinadolce

06/08/09, ore 13:30

Ti prego,mi piace molto la tua fanfic quindi ti prego non cancellarla! La trovo una bella idea. E sinceramente mi ha anche divertito la scena quando spunta fuori Susan,perchè è il turno di Caspian ad innamorarsi..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/08/08, ore 00:43

Carina..bella..MERAVIGLIOSA!! E' un'eternità che cerco una storia con pairing Caspian/Susan..e finalmente è arrivata la mia ancora di salvezza dalla depressione! Dai scherzo. Comunque è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Besos Vale

19/08/08, ore 17:07

E' bella davvero...quindi continua...Anche il nuovo personaggio sembra simpatico Besitos XD

19/08/08, ore 11:14

E' davvero stupenda, scritta in modo perfetto, ti prego... non DEVI assolutamente cancellarla, continua, anzi, continua prima possibile, mica vorrai farci stare tutti sulle spine, così... senza sapere come andrà. Complimenti... io adoro la coppia Susan/Caspian!!! bacioni JUls

18/08/08, ore 23:42

*-* Carina! Please continuala!!>.< Che billo una SusanxCaspian*-* Aggiorna presto anche perchè questo nuovo personaggio sembra proprio interessante, già mi sta simpatica! Chissà cosa succederà con Peter...*-* ByeBye^^ Yunie

18/08/08, ore 21:18

come inizio promette molto bene!!complimenti è scritta in modo molto fluente, e poi mi piace l'idea che caspian abbia una sorella, si prospettano sviluppi interessanti!! spero posterai presto il prossimo cappy, mi hai incuriosito molto!! baci!!

18/08/08, ore 17:18

come primo capito è bello!!continua a scrivere dai!!

18/08/08, ore 15:45

L'idea è carina e tu scrivi bene, secondo me vale davvero la pena di continuarla. Per dire qualcos'altro aspetto i prossimi capitoli^^

18/08/08, ore 15:28

Bella fan-fic..carina l'idea di inserire la sorella di Caspian....non vedo l'ora di leggere il seguito

18/08/08, ore 14:20

wiiii mi appassiona tanto...bella bella