Naughty or not?
di ilcuorediluce

09/04/15, ore 23:31

Ciao innanzitutto :) Mi sono imbattuta per caso in questa OS, e sono sinceramente contenta di essermi lasciata tentare e averla letta. E' tra le OS più belle che abbia mai letto, e senza dubbio la migliore a rating rosso. Possiedi uno stile chiaro, lineare e sai Scrivere con la S maiuscola, riuscendo a coinvolgere il lettore a 360°; è stato davvero un piacere dedicare qualche minuto a questa storia. Mi è parso di capire che c'è un seguito, cercherò di leggerlo presto. Complimenti ancora!

LoveDayDreams xx

29/07/14, ore 04:58

Ti giuro che non ho mai letto una One Shot a rating rosso scritta così bene.
Veramente ti faccio i complimenti. La stragrande maggioranza delle OS rosse che ho letto erano davvero volgari mentre tu, tu sei riuscita a spiegare questo momento con parole semplici che non sono volgari.
Mi piace molto il punto di vista da cui hai scritto la storia, così il lettore si sente per forza coinvolto nella trama.
Questa OS finisce dritta nei preferiti! E, mi raccomando, continua a scrivere altre storie come questa!
//Chiaras.

22/07/14, ore 22:09

Ok.. mmh allora:
1. La storia finisce subito subito tra i miei preferiti *v*
2. Lasciati assolutamente dire che questa OS è fantastica. Adoro la scelta della narrazione, un po' come se fosse la ''voce interiore'' della protagonista ad avere il sopravvento sul momento, e che quindi non solo vive ma racconta anche passo passo tutte le azioni, le emozioni e le sensazioni fisiche e psichiche che prova la protagonista in un frangente di vita importante che poi è la sua prima volta. Adoro il fatto che tutta la narrazione sia pervasa da un connubio di eroticità, dolcezza, sicurezza e spaesamento, tutte sensazioni provate dai personaggi che si fondono con le parole e arrivano in maniera limpida a chi legge.
Poi ancora ho assolutamente gradito alcune scelte a livello di discorso diretto, del tipo:
''-No. Non decidi tu.-'' oppure ''-Sei già mia. Lo sei sempre stata.-'' , trovo che siano molto molto originali e, sempre a mio parere, collimano così bene con la descrizione al punto che evidenziano l'importanza e i sentimenti dell'azione a cui fanno riferimento.
Il finale assolutamente fantastico.
3. Se non ho inteso male dovresti pubblicare un
sequel.. Sarebbe fantastico! :D

Bene.. in definitiva, i miei complimenti per la OS meravigliosa, assolutamente ben scritta e che non è per nulla volgare (nell'ambito delle fanfiction rating rosso se ne trovano di pseudostorie volgari).
Scrivi davvero molto bene, evidenzi i sentimenti e le sensazioni, la lettura è fluida e piacevole.
Complimenti. Complimenti. Complimenti.
Sii fiera di questo tuo lavoro. : D

Yra C':

22/07/14, ore 13:49

wow scrivi benissimo!! Mi sembrava di essere lì!! Veramente wow. Non so cos'altro dire tranne wow!

21/07/14, ore 16:09

scrivi benissimo! sono due volte che leggo questa storia e mi piace sempre di più, è descritta benissimo e potrei invidiarti per come scrivi bene, complimenti!

16/07/14, ore 00:06

Boom! Meraviglia ahahah non pensavo che mi sarebbe piaciuta tanto, ma vabbe ahaha non si puo essere sempre sante se si parla dei 5SOS.. Bravissima! Ahhaha

15/07/14, ore 20:55

ti prego continua, è la One Shot più bella che abbia mai letto

14/07/14, ore 20:10

Questa è la prima One Shot con il rating rosso sui 5SOS che io abbia mai letto. E lasciatelo dire... magari fossero tutte così! La narrazione sarcastica da parte della protagonista nel raccontare il suo dialogo con Calum e la descrizione ben dettagliata della casa del ragazzo australiano in questione danno origine ad un'introduzione nel complesso piacevole. Il comportamento di Calum è a dir poco invitante, e capisco perfettamente il disagio della protagonista. Intendiamoci: Calum è figo di suo, se poi tu gli attribuisci una voce sensuale, qui è la fine! Passiamo alla sequenza più importante... brava brava brava. La narrazione è fluida e ha un suo senso logico. Ogni frase è collegata alla successiva e alla precedente perfettamente. Significa che hai saputo scrivere a parole i pensieri e le emozioni di una ragazza impegnata nella sua "prima esperienza" alla grande. Il che non è semplice, e tutti capiamo bene il perché. Ben riuscita è anche la narrazione delle azioni che i due ragazzi svolgono prima e durante il rapporto, nella stanza. Spesso e volentieri devo soffermarmi più volte a rileggere una frase e ad immaginare le mosse descritte perché spiegate in modo complicato. Nella tua storia tutto è chiaro e "pulito?"
Ricapitolando: bel lavoro!

Un saluto,
SheWrote

P.s - ho letto che presto pubblicherai il seguito di questa One Shot. Notizia fantastica, non vedo l'ora!

22/06/14, ore 16:24

Ti sto odiando....
Comunque storia stupenda e sai scrivere molto bene!