Do it.
di SynysterPinkGates

28/07/14, ore 16:41

Sono molto soddisfatta di questo capitolo^^ Brian é un po' stronzo 😄 Ahah:3 daiii spero aggiornerai presto..CAPITOLI PIU LUNGHI! !

26/06/14, ore 10:44

Ehi ciao. : ) questa fanfic mi piace molto! Non vedo l'ora di sapere come andrà! La scena di mc e lex in acqua mi ha fatta morire! ; )
I capitoli non possono essere un po' più lunghi?... c:
A presto! *La tua storia ora è nelle mie preferite*

A7x foREVer

22/06/14, ore 11:24

Saaalve! Come inizio mi piace tantissimo! Scrivi abbastanza bene e in modo scorrevole. Un mio piccolo consiglio: cerca di andare a capo così la storia non sembrerà disordinata ^^ Per il resto nonostante sia il primo capitolo mi piace! Spero tu continui,voglio leggere subito il prossimo! Ciao! x

22/06/14, ore 00:22

Gawww non sono l'unica che ha problemi a mandare a capo *-* Anyway, trama carina, forse un po' corto come primo capitolo, mi sarebbe piaciuto leggere più informazioni sui personaggi, e magari aggiungere qualcosa di più.. introspettivo, misterioso, sulla protagonista, ma per il resto non male, scrivi bene, tenendo conto che è la tua prima ff pubblicata.. quindi diciamo sommariamente come "voto" direi un 8-, e per quanto mi riguarda è molto u.u insomma penso che seguirò questa storia, e niente, al prossimo capitolo!
Lidja<3