Newbies never learn - neither seniors do so
di Shichan

26/10/14, ore 13:08

Aw, che tenerezza. Sono felice di aver trovato delle LevYaku anche nel fandom italiano, sono una delle mie OTP e a volte mi prende una voglia assurda di leggere fic su di loro XD Questa storia è molto carina, aprezzo molto il tuo modo di scrivere e penso che tu riesca a centrare sempre bene il carattere dei personaggi. Yaku a prima vista sembra avere un carattere tranquillo e serio, come se fosse l'alter-ego di Sugawara, ma come non perdere la pazienza con Lev? Lev mi piace tantissimo, è così solare e inopportuno, quasi rompiscatole (anzi, togliamo il 'quasi'), ed è molto infantile, e sono felice che tu abbia colto questo tratto. Un Lev che non si comporta da bambino non è lui, ahah. Yaku che alla fine gli lancia davvero il mestolo è stata la ciliegina sulla torta, non avrei trovato un finale migliore XD Ancora tanti complimenti e alla prossima (scusa se sembra che ti stia stalkerizzando, ma ho deciso di farmi un giro nella tua pagina autrice... che dire, è colpa tua se sei così brava ><).

25/06/14, ore 15:42

Ebbene eccomi qui.
Non potevo non recensire questa coppia. Un po' perché mi è piaciuta molto come è stata trattata - lo stile è davvero fluido e lineale, il lessico preciso e perfetto e così anche la struttura in generale - e un po' perché si tratta di uno dei personaggi che più preferisco. Ovvero, il russo. Lev è probabilmente il mio secondo personaggio preferito in assoluto. Insomma, è un colosso ma emana così tanto fluff e gentilezza da renderlo davvero gentile. La sua prima apparizione mi ha veramente colpito e questa storia me lo ha fatto amore ancora di più.
Insomma, Lev si aggira intorno a Yaku come se fosse un bambino. Non si potrebbe non amare solo per quel suo essere un bambino così tanto cresciuto.
È adorabile.
Ed è per questo che Yaku, a mio parere, lo adora. Secondo me è il suo preferito, anche se non lo ammetterà mai.
Concludendo, una splendida shot. Mi è piaciuta veramente molto.
mughetto

23/06/14, ore 11:54

Povero Yaku. Oramai è stato insignito del titolo di mamma gatta e chi glielo toglie più? Per di più con grembiule e mestolo alla mano sarebbe bellissimo. Lo voglio. Lo... ugh *O*
Lev è l'essere più adorabile che la terra abbia mai visto da qui a due glaciazioni fa. Quasi più adorabile di Hinata, il che ce ne vuole. Sto' maledetto gigante mezzo risso, da, che si abbarbica a mamma gatta e gli fa certe dichiarazioni a tradimento XD

è una shot bellissima, dolce e simpatica al tempo stesso. Attenta solo all'uso dei verbi, ci sono dei periodi in cui sono concordati al tempo giusto - la seconda frase in particolare mi suona un po' diversa dalle altre. <3