.SeVeN.
di DarkRose86

27/04/10, ore 14:42

E' ... E' tristissima ç__ç ma io amo il genere e devo dire che sei riuscita molto bene a rendere il "drammatico" anche se forse la coppia è un pò OOC ma insomma, non mandare un personaggio un pò OOC nelle AU è difficilissimo e io sono la prima a fare quest'errore! Bravissima davvero ;___;

18/07/09, ore 17:51

salve....è...è stupendo questo racconto..secondo me kakuzu san e hidan san sono fatti l'uno per l'altro...l'amore nn ha forme e limiti...è stupenda..non trovo le parole x descriverla tale opera d'arte..complimenti ancora

20/08/08, ore 22:33

Argh! Ma è bellissima! (Grande inizio di recensione)
Ero con il fiato sospeso per la trama, ma allo stesso tempo ero commossa dalla storia d'amore... e alla morte di Kakuzu sono scoppiata in lacrime. Ma come hai fatto? Ad aver incastrato tutti i pezzi alla perfezione, intendo... ad aver disegnato il quadro di un amore malato ma dolce, ad aver narrato il tutto in uno stile impeccabile?
E' davvero stupenda, colpisce il lettore fino in fondo e lo lascia con una sensazione dolceamara che non se ne va... coplimenti! Complimenti davvero!
Attendo con ansia la tua prossima pubblicazione *.*

19/08/08, ore 22:04

Davvero bella!! Ti tiene con il fiato sospeso!! Complimenti anche per il concorso!! Bacione

18/08/08, ore 22:22

AVVISO: recensione altamente stupida, da leggere con cautela...
SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! (che la carrellata di cazzate abbia inizio u.u)
Ma che bellissima (non esiste ma che bellissima =_=)
Bellissimerrima *______________* finalmente l'hai postata! Ti amo! SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
E amo anche Hidan *_* e anche Kaku-no lui no >_>
Scleri a parte (no, non è possibile) la ficcy è stupendamente stiupooooooooooooonda *_* ben scritta e motlo originale...
E poi le HidanKakuzu sono le HidanKakuzu u.u

18/08/08, ore 22:22

AVVISO: recensione altamente stupida, da leggere con cautela...
Ma che bellissima (non esiste ma che bellissima =_=)
E amo anche Hidan *_* e anche Kaku-no lui no >_>
E poi le HidanKakuzu sono le HidanKakuzu u.u

18/08/08, ore 19:53

Teso, eccomi qua a recensire questa fic di cui sei orgogliosa, e riesco totalmente a capirne il perchè^__^.
Beh, che dire se non S T U P E N D A?
Lo ammetto, le mie recensioni sono monotone. Ma non è colpa mia se tutte le tue fic sono meravigliosexD.
Non sai quanto anch'io sia felice che tu sei arrivata quinta. Inutile dire che è un posto più che meritato per questa storia.
Passiamo alla recensioni vera e propria.
Per primo la caratterizzazione dei personaggi: beh, hai fatto un Hidan da... brivido! Pensieri perfettamente IC, da quasi far raggelare.
Cioè, era come avere Hidan veramente "spiattelato" in quelle righe.
L'ho rivisto in ogni più piccola parola, davvero. I suoi comportamenti bruschi, il suo essere masochista, la sua volgarità.ù
Veramente perfetto.
Anche Kakuzu l'ho trovato molto IC, ma Hidan mi ha veramente colpito*____*.
La storia. Beh, più drammatica di così non si può. Ora capisco le tue lacrime mentre la scrivevi. Ho pianto come una dannata, alla fine ç___ç. Così dolce, ma allo stesso tempo spietata.
La ricorrenza del numero 7, l'amore "sbagliato" tra i due, l'intreccio misterioso delle morti. Un pizzico di realtà, un pizzico di fantasia. Un mix a dir poco strabiliante.
Si capisce che mi piace un sacco^___^?
E la fine. Quella temuta fine.
Le ultima parole di Hidan mi hanno commosso in maniera esagerata. Perchè si è potuto capire quell'amore malato, ma allo stesso tempo così giusto, che gli legava.
Anche i ricordi su Yuki mi hanno fatto lacrimareç___ç.
Che dire poi? Brava teso!
Non mi stancherò mai di dirtelo. Complimentissimi per il quinto posto!
Ti lowo infinitamente!
Bacioni,