Loving comes naturally
di Liz

23/10/08, ore 18:21

Salve cara!Sei tornata! Ok, lo so che questa affermazione farà imbufalire non poche persone, ma io sto incominciando ad odiare Edo. So che magari ha dei motivi per comportarsi così, ma ciò non toglie che sia stato un pezzo di voi- sapete-cosa! Insomma, prima illude Dalia facendo il carino con lei e poi fa tutto il burbero. Ma cos'è, una nuova tecnica di seduzione?! Vallo a capire. Devo dire che all'inizio Gabriele non mi piaceva, ma ora sto incominciando a volergli bene. Insomma, dietro ai suoi attacchi di manianicità (ok, questa parola non esiste) si nasconde una persona d'oro. Continuo a dire che la madre di Dalia, altra folle, non doveva portarlo in casa, ma sto cambiando opinione in positivo su di lui. Come si dice, c'è chi va up e chi va down. Per quanto riguarda Andrea, mi sembra un po' strano che lui ami Dalia solo perchè è l'unica che non lo vuole. Insomma, capivo il meccanismo se si innamorava di una lesbica o di una fidanzata, ma di sua sorella ho qualche dubbio. Insomma io ritengo che non sia impossibile innamorarsi della propria sorella, ma sotto una cotta del genere ci deve essere per forza una situazione patologica o una serie di particolari coincidenze (tipo quei due fratelli di non so dove separati per non so quanti anni che poi si sono rincontrati ed innamorati). Comunque mi piacciono gli attori che hai scelto per interpretare i personaggi, che tu ci creda o no Andrea, Dalia ed Edo me li immaginavo così. Per quanto riguarda gli altri li immaginavo un po' diversi, ma mi piacciono lo stesso. Dopo tutto sto sproloquio ti lascio, al prossimo cap!

18/08/08, ore 22:04

L'incubo di SummerBreeze aleggia su di te :°D.
Sono la tua personale nuvola di Fantozzi, ma solo perché sono una rottura di palle con tanto di numero di matricola appresso, non perché somiglio a Martina la Morte °-°.
Che a proposito, fa tanta impressione O_______O: non solo i capelli bianchi stile Barbie - mi hanno causato non pochi dilemmi, quei cacchio di capelli UwU. Tutti dicevano che era bionda, quando invece i capelli erano bianchi! Infatti pensavo che Barbie avesse preso qualcosa come la scossa o un brutto spavento :°D! Che mente deviata già dall'infanzia O__o - ma anche gli occhi a palla stile pesce °__°! Per non parlare delle vocali allungate quando parla e... Però stranezze a parte mi incuriosisce XD.
Così come questa storia, donnah! Edo già mi sta simpatico XD. Uno che scompiglia le vite altrui in questo modo, può solo essere un genio :°D!
Comunque, aspetto il prossimo capitolo per un commento decente.
Muahuahua, come se fosse possibile XD.
Un bacioso :*

18/08/08, ore 14:39

Effettivamente ancora non so che dirti di questa storia, ma non vedo l'ora che tu continui! Metot fra preferiti a priori, mia shorellina dolce!
Che poi: quanti pg! Sarà un casino totale, non vedo l'ora *-*
Ohhh yessss!
Occhi a palla for evahhhh!
°-°
Brava la mia tesò xD Ti aspettiamo. Tua Kocch *w*